Super Amazing Wagon Adventure #CONTEST

Started by fredrock, 1 September 2014, 00:14:06

Previous topic - Next topic

Il cimelio videoludico più ppello

fredrock:
2 (12.5%)
blallo:
0 (0%)
andmind:
6 (37.5%)
nerone:
2 (12.5%)
sickk:
2 (12.5%)
kebabaek:
1 (6.3%)
the benso:
3 (18.8%)
alaska:
6 (37.5%)

Total Members Voted: 16

Voting closed: 9 September 2014, 19:37:09

fredrock



Nuova settimana nuovo contest!
Il sempre amato Bruno questa volta mette in palio una key per il fantasmagorico Super Amazing Wagon Adventure (http://steamcommunity.com/app/250500), volete vincerla?
Semplicissimo! Mettendo da parte per un attimo le solite smandrappone che tanto scaldano Sickk e Alaska, cerchiamo qualcosa di più raffinato, di più colto e intellettuale, che solo un posto come Free Playing potrebbe ospitare...
Fotografate il vostro cimelio videoludico più importante/bello/divertente/cacoso quello che volete, basta che sia vostro e che ci sia almeno una storia da raccontare.



Dicembre 2003
a.k.a. l'inizio della fine
(anche se era splendido il primo)
>

fredrock

C'è tempo fino a dopo la diretta di Martedì per pubblicare, poi votazioni!
>

blallo

L'orange box di valve ancora tutto bello incellofanato: pur di non aprirlo i giochi me li scaricai dal mulo ;D

 

sickk

Non capisco perchè i contest li ostinate a fare senza la gnocca!

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk


blallo

#6
QuoteNon capisco perchè i contest li ostinate a fare senza la gnocca!
[edit]

sickk

Grande blallo! mi hai risollevato la giornata


BrunoB

yo, anche qui ho tolto il link alle immagini di Jenny & le sue amiche, more info qui:
http://forum.freeplaying.it/index.php?topic=1909.msg8475#msg8475

blallo

No problem Bruno, tanto chi voleva vedere ha visto ;)

BrunoB


andmind

Io come cimelio videoludico a ricordo della mia stupidità ho il THE GLOVE.
Mi ricordo che quando lo andai a comprare persino il negoziante tentò invano di persuadermi, ma ero un bimbo troppo stupido.
La delusione arrivò ai massi mi livelli quando arrivato a casa mi accorsi che oltretutto non era per mancini... penso di averlo usato non più di 15 minuti.



Nerone

Piccolo omaggio a Brunone.
Thunderforce IV per il mio amato Megadrive (che mi fa fatica andare a cercare)


Kebabaek

#14
Più che una foto, io ho un paio di screenshot:





C'avrò avuto 8/9 anni, avevo il c64 a casa, e assieme allo schermo (acquistato rigorosamente usato) un tizio mi aveva regalato una ventina di floppy pirata strapieni di giochi. Ce ne saranno stati almeno una cinquantina, di titoli, ma tra tutti ho giocato fino allo sfinimento solo questo CONAN: una specie di avventura testuale/RPG generato semicasualmente, con un sistema basato sui tiri di dado 20 calcolati al momento. Visto oggi fa ridere i polli, ma ragazzi, ci ho vissuto l'infanzia sopra 'sto titolo... ed era pure in italiano!
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.