Anita Sarkeesian forse si è inventata la chiamata alla polizia #GamerGate

Started by BrunoB, 12 September 2014, 07:38:27

Previous topic - Next topic

BrunoB

Un tizio su YouTube ha chiamato la polizia di San Francisco per chiedere se erano stati contattati da Anita Sarkeesian (che aveva detto di essersi rivolta alle autorità per le minacce subite, e di aver ricevuto il consiglio di lasciar casa):


Alcuni obiettano, giustamente, che questo video qui sopra potrebbe essere un falso, con una falsa chiamata alla polizia di SF (cosa che costituirebbe reato), oppure che la polizia potrebbe aver protetto la privacy della Sarkeesian non rivelandone la denuncia.

In tutto ciò, il tizio ha un Patreon per finanziare questi suoi video anti-Sarkeesian. Speriamo che l'economia si riprenda e che 'sta gente (da entrambe le parti) si trovi un lavoro vero invece di continuare a cercare di fare soldi con 'ste stronzate...

blallo

ma devi essere infame forte per fare una cosa del genere. metti pure che la Sarkeesian non abbia chiamato realmente la polizia, questo fa dei video per sputtanare una donna e renderla magari ancora più vulnerabile ad attacchi e minacce di quello che è adesso.