Autore Topic: Fuga da Los Angeles #FILM #FP107  (Letto 1964 volte)

Offline sickk

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1285
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
Fuga da Los Angeles #FILM #FP107
« il: Settembre 12, 2014, 01:17:41 pm »
Stefano Biggio fugge...lontano lontano.


Citazione
2013, Utopia: la figlia viziata del Presidente degli Stati Uniti si è unita al peruviano leader di Sendero Luminoso Cuervo Jones rubando un telecomando in grado di riposizionare i satelliti orbitanti intorno alla Terra e di rendere inutilizzabile ogni congegno elettronico del pianeta. Jones e la sua banda si nascondono a Los Angeles, divenuta, dopo il distacco della California dal resto del continente a causa di un grande terremoto, una prigione per ogni tipo di persona condannata per aver infranto le leggi morali americane. Tali leggi sono state volute dallo stesso presidente americano.

Il governo decide di utilizzare il prigioniero Jena Plissken per recuperare il telecomando e la figlia del Presidente. Inizialmente riluttante, Jena è costretto ad accettare quando gli viene iniettato nel sangue un potente virus che sarà curato solo al termine della missione.

Una volta giunto sull'isola, Jena sfrutterà l'aiuto di Eddie - detto la mappa delle stelle -, dell'ammaliante ex-prostituta Hershe Las Palmas e della musulmana Taslima per rintracciare Cuervo Jones.

Per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Fuga_da_Los_Angeles
IMDB: http://www.imdb.com/title/tt0116225/?ref_=nv_sr_3
« Ultima modifica: Settembre 12, 2014, 08:11:04 pm da BrunoB »