Puoi anche usare il tuo account social.
Totale votanti: 8
Le votazioni sono chiuse: Settembre 20, 2014, 12:05:00 am
Re delle gif anali, principe degli yoga pants, barone delle chiappe oliate
Cioè boh...fredrock...tiri fuori ora il contest sulle tette?! non mi sembra una cosa corretta..
Citazione da: sickk - Settembre 15, 2014, 01:00:19 pmCioè boh...fredrock...tiri fuori ora il contest sulle tette?! non mi sembra una cosa corretta..Su, su. Il prossimo sarà sui cazzoni giganti.
Citazione da: Kebabaek - Settembre 15, 2014, 01:04:17 pmCitazione da: sickk - Settembre 15, 2014, 01:00:19 pmCioè boh...fredrock...tiri fuori ora il contest sulle tette?! non mi sembra una cosa corretta..Su, su. Il prossimo sarà sui cazzoni giganti.Vabbè...lì non sono per niente esperto....ve lo cedo!
Avevo intenzione di non partecipare perchè mi sembrava una lotta impari (si alaska ammetto la tua superiorità) ma devo dire che sono rimasto deluso (e offeso) da alaska.Al di là di come andrà a finire il contest le migliori poppe della storia dei videogiochi (per svariati motivi) sono quelle di Gwynevere principessa del sole E NON SI DISCUTE!alaska come hai potuto dimenticarle?
Non mi sfidare....potrei far crollare il forum per le troppe visite o farlo chiudere per atti osceni in luogo pubblico....
Citazione da: andmind - Settembre 15, 2014, 08:05:39 pmAvevo intenzione di non partecipare perchè mi sembrava una lotta impari (si alaska ammetto la tua superiorità) ma devo dire che sono rimasto deluso (e offeso) da alaska.Al di là di come andrà a finire il contest le migliori poppe della storia dei videogiochi (per svariati motivi) sono quelle di Gwynevere principessa del sole E NON SI DISCUTE!alaska come hai potuto dimenticarle?Tu non sai che selezione ho dovuto fare, per non parlare dei giochi che permettono le nude patch che ho scartato e poi solo 3 se ne possono postare
mi dispiace ma a sto giro hai toppato
Citazione da: andmind - Settembre 15, 2014, 09:10:31 pmmi dispiace ma a sto giro hai toppatoL'importante è partecipare e che non vinca sicck
Citazione da: AlaSka - Settembre 15, 2014, 09:15:21 pmCitazione da: andmind - Settembre 15, 2014, 09:10:31 pmmi dispiace ma a sto giro hai toppatoL'importante è partecipare e che non vinca sicck we are on the same wavelength