Middle-earth: Shadow of Mordor #VG #FP109 #FP111 #FP113

Started by BrunoB, 24 September 2014, 18:03:22

Previous topic - Next topic

Kiactus

Quote from: BrunoB on  6 October 2014, 17:19:52
Quote from: SlaveX on  6 October 2014, 17:15:06Cmq sono d'accordissimo con Bruno, 'sti universi PG-13 (LOTR, Harry Potter, Hunger Games, Pirati dei Caraibi, ecc.) devono annegare nella merda.

sì per dire (e per rispondere a kiactus) ieri dopo aver finito di mazzuolare i capi troll dico "vabbè dai, facciamo una missione della storia, per andare avanti"

e mi capita una missione dove per il 90% devo stare a seguire un tizio che parla (ARGH)

poi bisogna andare a liberare la moglie che è stata prigioniera dei troll non si sa da quanto, e tutto quello che le è successo è che ha i vestiti un po' strappati e non si lavava da un po'

all'inizio un po' trema ed è spaventata, ma alla missione dopo già come niente fosse

da 'sto punto di vista molto meglio la storia della moglie di dom in gears 2, e che cazzo

Ah si! E vabbè, quella effettivamente non è il massimo :P

Più che altro non sono riusciti a trasmettere per nulla la malvagità degli orchi in questo caso, su come schiavizzano gli umani. Concordo.

Però è anche vero che non si può strutturare un gioco dove per 30 ore non si fa altro che ammazzare orchi, ogni tanto dei diversivi che cambino il ritmo secondo me ci stanno...

SlaveX

Quote from: Kiactus on  6 October 2014, 17:23:04
Quote from: BrunoB on  6 October 2014, 17:19:52
Quote from: SlaveX on  6 October 2014, 17:15:06Cmq sono d'accordissimo con Bruno, 'sti universi PG-13 (LOTR, Harry Potter, Hunger Games, Pirati dei Caraibi, ecc.) devono annegare nella merda.

sì per dire (e per rispondere a kiactus) ieri dopo aver finito di mazzuolare i capi troll dico "vabbè dai, facciamo una missione della storia, per andare avanti"

e mi capita una missione dove per il 90% devo stare a seguire un tizio che parla (ARGH)

poi bisogna andare a liberare la moglie che è stata prigioniera dei troll non si sa da quanto, e tutto quello che le è successo è che ha i vestiti un po' strappati e non si lavava da un po'

all'inizio un po' trema ed è spaventata, ma alla missione dopo già come niente fosse

da 'sto punto di vista molto meglio la storia della moglie di dom in gears 2, e che cazzo

Ah si! E vabbè, quella effettivamente non è il massimo :P

Più che altro non sono riusciti a trasmettere per nulla la malvagità degli orchi in questo caso, su come schiavizzano gli umani. Concordo.

Però è anche vero che non si può strutturare un gioco dove per 30 ore non si fa altro che ammazzare orchi, ogni tanto dei diversivi che cambino il ritmo secondo me ci stanno...


Ma manco nei libri era cosi. Semplicemente gli orchi erano cattivi punto.

SlaveX

Oh, alla fine non ho resistito e l'ho preso!
Se dovessi recensirlo in 4 parole direi che è "L'estasi del massacro"

BrunoB


Kiactus

#19
[spoiler]Poi quando si apre la seconda mappa si ha proprio un bel effetto wow :o

Giusto quando stava calando sbam! Un' altra area strapiena di cose da fare.[/spoiler]

Poi il fatto che aggiungano poco per volta le abilità rende la curva di apprendimento e di attenzione veramente morbida.

L'abilità del marchio apre tantissime nuove strade all'uccisione dei bastardi XD 

BrunoB


Kiactus

Vedi a che serve fare le missioni principali? XD

Scusate, pensavo fosse risaputa come cosa!

BrunoB

no vabbè a me importa una sega ma metti capiti qualcuno interessato alla (ahahah) trama (ahahahaahahrotfl)

andmind

finito ieri e la quest finale mi ha lasciato un pò mhe


Kiactus

Mhe nel senso "poteva andare meglio ma ok" o "minchia che schifo"?

Senza spoiler please, a me la storia interessa :rotfl:

PS: andmind, posso convocarti qualche volta a giocare con il nostro gruppetto di amici su Dota? Siamo in 3 di cui uno molto bravo, uno bravo e io che sono lo scarsone che però fa bordello in giro :sisi:

andmind

Mi dispiace ma per ora con Dota ho smesso, invece per quanto riguarda la quest finale sono rimasto un pò deluso dal lato gameplay.
Non vorrei scendere nel dettaglio per non fare spoliler mi limiterò a dire che l'ho trovato un pò troppo semplice


mario64

L'ho preso pure io e che dire È IL GIOCO DELLE MAZZZZZATE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BrunoB


Kiactus


BrunoB