Code ai negozi per l'uscita di Xbox One in Cina

Started by mario64, 29 September 2014, 21:28:35

Previous topic - Next topic

mario64

Se in Giappone Xbox One fa fatica, in Cina almeno la situazione sembra incoraggiante: infatti si sono registrate numerose code a Pechino e Shanghai a dimostrazione che in Cina l'interesse per le console c'è ed è molto. Questo è un segnale incoraggiante per Mircosoft che ha investito molto sul mercato cinese e per Sony e Nintendo che potrebbero anche loro nei prossimi mesi commercializzare le loro console nel mercato cinese nel quale dopo 14 anni non è più presente quell'embargo che vietava la commercializzazione di console.

FONTE: http://multiplayer.it/notizie/138205-code-ai-negozi-per-luscita-di-xbox-one-in-cina.html
Link blog mario64: http://thetavernofgamers.blogspot.it/2014/09/buona-accoglienza-per-xbox-one-in-cina.html

Mirk8

Dopo il deserto fuori i negozi in Giappone e Corea dalla Cina arrivano immagini che mostrano notevoli affollamenti nei punti vendita da parte di persone in attesa di acquistare o provare Xbox One, e questo nonostante un paio di contrattempi sul lancio avessero fatto pensare ad un'accoglienza più fredda, con il party di celebrazione annullato a causa di maltempo e il lancio posticipato rispetto a quanto annunciato inizialmente. Dopo l'embargo lungo 14 anni, dunque, parte in maniera molto incoraggiante l'avventura di Xbox One in Cina, risultato incoraggiante anche per le altre console estere in terra cinese, con Microsoft a fare da apripista.

Multiplayer.it





mario64


BrunoB


Stefano Lucchi

Questa è stata una notizia che mi colto abbastanza di sorpresa, sia perchè nelle terre orientali XBox non va propriamente storicamente bene, sia perchè dei giochi finora usciti a livello internazionale da quella parti ce n'è disponibile solamente una parte e peraltro piuttosto piccola, sia perchè tra i titoli non c'è la roba F2P/farmosa che in Cina giocano un casino.

Con tutta la gente che c'è a prendere anche solo che una fetta minuscola del mercato c'è praticamente da ritagliarsi un quarto mercato a parte insieme a Europa, Giappone e USA..
\m/>_<\m/

BrunoB

in effetti la notizia l'ho un po' letta distrattamente, però potenzialmente è una bomba... magari anche l'essere arrivati per primi vuol dire, Xbox One se non ho capito male è la prima console "estera" mai approdata ufficialmente in Cina, no? bisognerà vedere come faranno le altre console, ma magari c'è così tanta "fame" di 'sti aggeggi che venderanno tutti e tre...

The Benso

Precisiamo che Xbox One è la prima console che esce ufficialmente in Cina da 10 anni a questa parte.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune