Autore Topic: 150 euro di sconto sulla PS4 dando indietro una console usata  (Letto 16535 volte)

Offline BrunoB

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150 euro di sconto sulla PS4 dando indietro una console usata
« il: Ottobre 06, 2014, 07:53:08 pm »

Citazione
Fino al 16 novembre, acquistando PS4 + Driveclub puoi ricevere €150* in cambio della tua console usata.

*La console deve essere funzionante.

Maggiori info qui (anche se mentre scrivo non riesco ad aprire la pagina):
http://www.playstation-promozioni.it/

Offline BrunoB

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Re:150 euro di sconto sulla PS4 dando indietro una console usata
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2014, 09:47:16 pm »
"Come funziona", dal sito ufficiale:

Citazione
Segui questi 4 semplici passi

Acquista una confezione PS4® con DRIVECLUB.
Gli acquisti devono essere effettuati presso uno dei punti vendita partecipanti.

Registrati su questo sito entro 14 giorni dall’acquisto.
Per registrarsi è necessario caricare una copia digitale della prova d’acquisto.

Inviaci la tua vecchia console.
Il modulo stampato relativo alla richiesta deve essere accluso alla console da spedire, opportunamente imballata assieme agli accessori originali. È possibile inviare console Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e Nintendo Wii U purché funzionanti e complete di accessori originali.

Ricevi l’accredito di 150€ direttamente sul tuo conto corrente.
Una volta verificato che la console inviata rispetta tutti i parametri, procederemo al pagamento del rimborso via bonifico bancario, includendo la somma di 11,68€ come contributo per le spese di spedizione.

La FAQ, sempre dal sito ufficiale:

Citazione
D. Nel caso in cui il prodotto che volessi acquistare non fosse incluso nell'elenco dei "Prodotti in promozione" potrei comunque usufruire della promozione?
R. Soltanto i prodotti inclusi nella sezione "Prodotti in promozione" danno diritto a usufruire di questa promozione.

D. Non ho completato la mia richiesta online entro 14 giorni dalla data riportata sulla prova d’acquisto. Posso ugualmente partecipare?
R. Sfortunatamente no. Le richieste di partecipazione alla promozione possono essere inoltrate esclusivamente entro 14 giorni dalla data di acquisto del nuovo prodotto.

D. Quali prodotti possono essere spediti per questa promozione?
R. La promozione prevede unicamente l’invio di Sony PS3, Microsoft Xbox 360 e Nintendo Wii U. Assicurati che la tua vecchia console sia funzionante, sia dotata degli accessori originali a corredo, non presenti segni o modifiche permanenti e sia completa e integra.

D. Ho effettuato l’acquisto di un prodotto in promozione ma la console da spedire risulta non essere idonea; posso ugualmente prendere parte alla promozione?
R. Sfortunatamente no, per partecipare alla promozione il prodotto da spedire deve possedere tutti i requisiti necessari.

D. Entro quanto tempo riceverò il mio rimborso?
R. Una volta ricevuta la tua vecchia console e verificatone il funzionamento, ti accrediteremo la somma entro 30 giorni tramite bonifico bancario.

D. Come posso caricare lo scontrino o la fattura di acquisto?
R. Durante la fase di registrazione ti verrà richiesto di caricare la tua prova d’acquisto. In caso di acquisto online, lo scontrino (o la fattura) viene inviato al tuo indirizzo e-mail. Esegui la scansione della prova d’acquisto e incollala in un documento di Microsoft Word (salva in formato PDF) o in un documento di Paint (salva in formato JPEG). Se hai bisogno di aiuto per queste operazioni, il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno. Troverai i dettagli per metterti in contatto con il servizio clienti nella sezione “Contattaci” di questo sito.

D. Posso prendere parte alla promozione usando un codice di sconto?
R. Il prezzo corrisposto per l’acquisto del prodotto in promozione non può discostarsi più del 5% dal prezzo al pubblico suggerito da Sony e consultabile all’indirizzo http://it.playstation.com/ps4/.

D. Quante volte posso partecipare alla promozione?
R. Per ogni prodotto acquistato, tra quelli partecipanti all’iniziativa, sarà possibile procedere a una sola richiesta di restituzione del dispositivo di Trade-In. Nel corso del Periodo di validità della promozione ciascun Cliente potrà restituire un massimo di 5 dispositivi di Trade In a fronte di altrettanti acquisti di prodotti partecipanti all'iniziativa.

D. È possibile effettuare una consegna a mano?
R. Sfortunatamente no, il prodotto deve essere imballato in maniera sicura e spedito al nostro centro logistico di raccolta. Non si accettano consegne effettuate di persona. Ti consigliamo di utilizzare un servizio postale assicurato per spedire il tuo vecchio prodotto poiché non possiamo assumerci alcuna responsabilità per smarrimenti, danneggiamenti o ritardi nella consegna. È necessario che il centro logistico di raccolta riceva il tuo vecchio prodotto entro 30 giorni dalla data riportata sulla prova d’acquisto del tuo nuovo prodotto in promozione. La data di acquisto indicata sulla ricevuta/fattura conta come giorno uno (1). Ti saranno riconosciuti 11,68€ come contributo per le spese di spedizione. Tale importo verrà aggiunto al rimborso spettante per il dispositivo reso.

D. In caso di domande su questa promozione, chi posso contattare?
R. In caso di problemi o domande relative a questa promozione, il nostro servizio di assistenza clienti è sempre a tua disposizione. Per contattarlo, utilizza i dettagli della sezione “Contattaci”.