Main Menu

Infinity #TECH

Started by fredrock, 14 October 2014, 00:21:07

Previous topic - Next topic

fredrock

In occasione dell'acquisto della smart tv ho fatto l'abbonamento a infinity.
Secondo me è un ottimo servizio, non ho mai provato netflix, ma quanto a funzionalità dell'app la trovo comodissima.
Si può usare ovunque, su tv, console, tablet etc., si ricorda dove sei arrivato e il flusso di dati è bello costante (in questi giorni ho la connessione che non arriva a 2 mb e riesco comunque a vedere senza buffering di mezzo).
Non ha un catalogo sterminato (per assurdo su Premium Play c'è più roba non capisco perchè), però ci sta Orange is the new black, mad men, breaking bad e spartacus, tutte serie che devo ancora vedere, quindi per me 10€ li vale tutti.
Non sarà il paradiso in terra, ma la comodità è tanta

>

andmind



fredrock

>

andmind

mi stai chiedendo sul serio perchè infinity mi fa cagare?

dai lollo su perfavore...


mario64

Il problema di infinity è che ha 3-4 buone serie, poi ha solo serie tv come i cesaroni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fredrock

Quote from: mario64 on 14 October 2014, 23:05:56
Il problema di infinity è che ha 3-4 buone serie, poi ha solo serie tv come i cesaroni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì di serie ha poco un cazzo, per fortuna non ne ho vista nessuna di quelle , però i film sono parecchi!
>

andmind

Quote from: fredrock on 14 October 2014, 23:34:40
Quote from: mario64 on 14 October 2014, 23:05:56
Il problema di infinity è che ha 3-4 buone serie, poi ha solo serie tv come i cesaroni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì di serie ha poco un cazzo, per fortuna non ne ho vista nessuna di quelle , però i film sono parecchi!

per quanto riguarda i film sapevo che hanno i diritti per roba solo pre 2007


fredrock

Quote from: andmind on 14 October 2014, 23:38:35
Quote from: fredrock on 14 October 2014, 23:34:40
Quote from: mario64 on 14 October 2014, 23:05:56
Il problema di infinity è che ha 3-4 buone serie, poi ha solo serie tv come i cesaroni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì di serie ha poco un cazzo, per fortuna non ne ho vista nessuna di quelle , però i film sono parecchi!

per quanto riguarda i film sapevo che hanno i diritti per roba solo pre 2007
No no ho visto che c'è anche roba recente
>