login

Autore Topic: #FILM: Noah #FP115  (Letto 7632 volte)

Offline SimoneCognome

• Global Moderator
  • Sr. Member
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • Mostra profilo
#FILM: Noah #FP115
« il: Novembre 02, 2014, 08:05:49 pm »

Citazione
A man is chosen by his world's creator to undertake a momentous mission before an apocalyptic flood cleanses the world.

Link:
http://www.imdb.com/title/tt1959490/

"NOÈ VS. MAD MAX" - #MITICODAVIDE @ #FP115
« Ultima modifica: Novembre 03, 2014, 01:52:26 pm da BrunoB »

Offline sickk

• Hero Member
    • Twitter
    • Mostra profilo
    • E poi non saprei...
Re:#FILM: Noah #FP115
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2014, 10:56:10 am »
Appena visto e devo dire che mi ha stupito. Pensavo fosse più la classica "cazzata" ma, sorvolando sull'aspetto religione del quale non me ne frega nulla, è comunque un buon film. O almeno mi ha appassionato fino all'arrivo dell'alluvione. Dopo perde un po' di senso e si avviluppa su se stesso sull'aspetto prettamente religioso che ha poco senso e fa trasformare Noah in uno spin-off di Shining. Semplicemente nell'ultima parte i personaggi fanno cose che non hanno senso. Però nel complesso mi è piaciuto!

Offline fredrock

• Hero Member
    • Raptr
    • Trakt
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • YouTube
    • LinkedIn
    • Steam
    • PSN
    • Mostra profilo
Re:#FILM: Noah #FP115
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2014, 02:33:44 pm »
Appena visto e devo dire che mi ha stupito. Pensavo fosse più la classica "cazzata" ma, sorvolando sull'aspetto religione del quale non me ne frega nulla, è comunque un buon film. O almeno mi ha appassionato fino all'arrivo dell'alluvione. Dopo perde un po' di senso e si avviluppa su se stesso sull'aspetto prettamente religioso che ha poco senso e fa trasformare Noah in uno spin-off di Shining. Semplicemente nell'ultima parte i personaggi fanno cose che non hanno senso. Però nel complesso mi è piaciuto!
A me ha fatto stra mega cacare proprio per quello