#RUMOUR: C'è un nuovo Guitar Hero in lavorazione?

Started by BrunoB, 5 November 2014, 12:21:16

Previous topic - Next topic

BrunoB

Secondo un rumour su PSU, il gioco sarebbe attualmente in lavorazione.


La fonte anonima di PSU ha dichiarato al sito che si starebbero registrando dei video di folle acclamanti, da riutilizzare nel gioco come folle di contorno durante i "live":

Quote"For weeks there's been 'extras' going in. One of the extras finally told me what was going on. Basically for weeks they've been recording live crowds for all songs on the next Guitar Hero. Today all the extras are being dressed up all emo-style for one of the songs."

He told us that the live crowd scenes are currently being recorded at a famous rehearsal venue based in Purfleet on the outskirts of London.

A me onestamente puzza un po' che usino dei video per fare la folla, invece che dei modelli (magari semplici) poligonali. A meno che questi video non facciano da base per una successiva versione poligonale, e/o che non vengano usati come "tappezzeria" in lontananza...

...e/o che non sia tutto un fake!

Fonte:
http://www.psu.com/news/25063/Guitar-Hero-is-back-Live-crowd-scenes-set-to-deliver-new-level-of-realism

Via:
http://www.reddit.com/r/Games/comments/2lbloa/rumor_guitar_hero_returning_on_playstation_4_and/

Stefano Lucchi

Considerando che Harmonix sta studiando da tempo il rilancio di Rock Band e considerando che Guitar Hero è stato uno dei brand più redditizi della passata generazione un eventuale ritorno lo trovo tutt'altro che improbabile..

Rimane da vedere come si può rilanciare un brand che già è stato sovra-sfruttato e che in più ha dalla sua problemi di compatibilità ulteriormente amplificati dal cambio generazionale.


Personalmente tornerei a giocarci anche subito ma io sono di parte
\m/>_<\m/