<3 Carrello's Love <3

Started by The Benso, 16 April 2013, 23:23:36

Previous topic - Next topic

The Benso

Lanciamo la nuova moda del nuovo millennio: il carrello in bagno.
Il trend iniziato da sua squisitezza Davide Alexandro Fiandra che ci ha deliziato con uova rotte e latte versato, sta conquistando le nuove e vecchie generazioni.

Postate qui le foto di voi con la vostra dolce metà metallica.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

The Benso

Si parte con il capostipite

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Babbre

"Sembrava impossibile...ma ce l'aveva fatta"

Babbre

Come mai questo topic ha avuto cosi poco seguito :'( ma l'avete vista la mia foto

BrunoB

Eh devo chiedere al sommo se posso rimbalzarla sui social, ma è sempre impegnato e finora non c'è stata occasione...

The Benso

Quote from: Babbre on 20 April 2013, 11:58:57
Come mai questo topic ha avuto cosi poco seguito :'( ma l'avete vista la mia foto

Perchè l'amore per i carrelli è una cosa per pochi veri intenditori, non siamo mica main stream
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Kjow


BrunoB

Quote from: Babbre on 20 April 2013, 11:58:57
Come mai questo topic ha avuto cosi poco seguito :'( ma l'avete vista la mia foto

Il sommo ha accondisceso, e infatti su FB la foto ha già ben due like!

littlexaus

Quote from: BrunoB on 20 April 2013, 16:57:09
Quote from: Babbre on 20 April 2013, 11:58:57
Come mai questo topic ha avuto cosi poco seguito :'( ma l'avete vista la mia foto

Il sommo ha accondisceso, e infatti su FB la foto ha già ben due like!

se ci scrivevi che su quel carrello c'era stato un adesivo di Guybrush Threepwood vedevi quanti like! sarebbero piovuti a dirotto!

Becksoft

Quote from: BrunoB on 20 April 2013, 16:57:09
Quote from: Babbre on 20 April 2013, 11:58:57
Come mai questo topic ha avuto cosi poco seguito :'( ma l'avete vista la mia foto

Il sommo ha accondisceso, e infatti su FB la foto ha già ben due like!

Ora ha 4 like!

Comunque, quando ho sentito la storia di Davide, pensavo fosse una sorta di allucinazione mistica, provocata dall'assunzione di qualche strana sostanza.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

BrunoB

Aggiorniamo questo topic ingiustamente trascurato con il contributo di Simone...

Fonte: https://twitter.com/benmalaussene/status/327773519997968384

...e soprattutto con quello di Aurelio...

...che ha un'interessante storia:
Quote from: AurelioOggi è stata una giornata di merda, ho avuto varie cose da fare, molte delle quali hanno deciso di andare storte e gg. Per ripigliarmi, quando è venuto il momento di fare la spesa, ho deciso di scattare qualche foto dei carrelli in onore del #miticodavide. Pienamente soddisfatto, vado alla cassa per pagare e scopro di aver perso il bancomat. Bestemmio l'universo davanti alla commessa attonita, torno a casa in meno di un nanosecondo per prendere i contanti e me ne vado con la mestizia. Subito dopo torno per cercare sto bancomat che non vuole uscire fuori, ed ho la brillante idea di chiederlo al banco di "assistenza" del supermercato. Esce fuori che lo hanno trovato, la tipa mi fa "mi sa che ti è caduta mentre fotografavi il carrello (mentre me lo dice mi sento morire dentro) ma, scusa se te lo chiedo, perché lo stavi facendo ?!".
Cara mia, se te lo dicessi non mi crederesti mai, poco ma sicuro.

E niente #miticodavide, tutto questo lo ho fatto per te. Ah, ora mi tocca cambiare supermercato.
Fonte: http://instagram.com/p/Yk2RexoLCa/

littlexaus


The Benso

Il carrello esige un amore mistico, un'esperienza ascetica
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Aucool

è un'esperienza che non definirei ascetica ma piuttosto con altri epiteti che comprendono diverse figure divine accostate a svariati esemplari del regno animale, tuttavia è stata sicuramente un'esperienza che mi ha reso un ometto nuovo.

Non si può dire di essere uomini se non si è vissuta un'avventura con un carrello, seriously zizi

lancil9

Aspetto con ansia un film di Cronenberg su un amore viscerale verso i carrelli della spesa!