Il podcast di chiacchiere in libertà su videogiochi e dintorni
Benvenuto!
Effettua l'accesso
oppure
registrati
.
Hai perso
l'e-mail di attivazione
?
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Puoi anche usare il tuo account social.
Home
Podcast
Gruppo Facebook
Forum
Steam Curator
Discord
LIVE
Aiuto
Ricerca
Ultimi messaggi
Accedi
Registrati
Free Playing
»
Generale
»
Extra Credits
»
#VG: Assassin's Creed Unity, prime impressioni dopo 15 ore di gioco
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
Vai giù
Autore
Topic: #VG: Assassin's Creed Unity, prime impressioni dopo 15 ore di gioco (Letto 36184 volte)
BrunoB
Administrator
Hero Member
Post: 3587
Re:#VG: Assassin's Creed Unity, prime impressioni dopo 15 ore di gioco
«
Risposta #15 il:
Novembre 13, 2014, 12:42:40 am »
Tweet
Via:
http://www.reddit.com/r/gaming/comments/2m3g78/ac_unity_in_a_nusthell/
Connesso
BrunoB
Administrator
Hero Member
Post: 3587
Re:#VG: Assassin's Creed Unity, prime impressioni dopo 15 ore di gioco
«
Risposta #16 il:
Novembre 13, 2014, 01:58:57 pm »
Tweet
Via:
https://www.reddit.com/r/Games/comments/2m4s2w/totalbiscuit_lets_not_play_assassins_creed_unity/
Connesso
BrunoB
Administrator
Hero Member
Post: 3587
Gente che non c'entra niente nelle cutscene di AC Unity
«
Risposta #17 il:
Novembre 14, 2014, 01:29:47 pm »
Tweet
Questo è quello che succede quando sviluppi engine e non giochi:
Via:
https://www.facebook.com/groups/freeplaying/permalink/894060923939639/
Connesso
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
Vai su
« precedente
successivo »
Free Playing
»
Generale
»
Extra Credits
»
#VG: Assassin's Creed Unity, prime impressioni dopo 15 ore di gioco