La gente s'incazza perché l'espansione di Monument Valley costa 1,79 euri su iOS

Started by BrunoB, 13 November 2014, 16:52:18

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ce lo segnala #TAGLIAFERRI.IT sul suo sito, con tanto di screenshot dei commenti dei miserabili pezzenti che hanno messo una stella al gioco perché se già il gioco lo paghi 3 euri è una vergogna che l'espansione non sia gratis.


Gli autori del gioco sono entrati in fase emo e invece di tenere la #schienadritta hanno cominciato a frignare su Twitter, maledetti artistoidi:




Purtroppo la questione è di difficile soluzione: da un lato i dev vorrebbero fare giochi fatti e finiti senza puttanate free-to-play, ma dall'altro la gente non ha soldi, e le politiche di Apple e Google con gli store sono chiaramente mirate ad una filosofia da "tutto a 1 dollari" (se non "tutto gratis").

Certo vedere i commenti dei pezzenti che si lamentano che un euro è troppo dà il voltastomaco, ma del resto che gli utenti degli store siano bestie si sa. Quello che dico io è: chi è che li mantiene (e/o li rende) tali?

Forse, se c'è una soluzione, la si potrà cominciare a trovare non contrastando i cazzoni, ma stabilendo un dialogo con loro, e tagliando fuori dal discorso i gatekeeper, che fanno il bello e il brutto tempo.

JUST MY TWO CENTS.

Fonte (dove potete vedere anche gli screen dei commentoni dei cazzoni):
http://multiplayer.it/notizie/140605-monument-valley-monument-valley-massacrato-di-giudizi-con-una-stella-su-itunes-per-via-dellespansione-a-199.html

Via:
https://www.facebook.com/groups/freeplaying/permalink/893594083986323/

mrKaizen

ahah vabbè frignare.. sono tristi e probabilmente schifati, tu non ci rimarresti male? Io di sicuro si - voglio dire, ok lamentarsi ma mettere 1 stella per vendetta. Mah... :| Sti bambinetti, ma soprattutto sti genitori che allevano questi rincoglioniti.

Cmq GRAN gioco anche per il fatto che è corto così almeno sono riuscito a finirlo :D
mrKaizen > ALberto Doriguzzi Bozzo

Indie dev di TheShortAndTheTall

Al lavoro su:
The Body Changer
http://effingdead.com/   e    http://colossusescape.com/

BrunoB

Quote from: mrKaizen on 14 November 2014, 00:27:07
ahah vabbè frignare.. sono tristi e probabilmente schifati, tu non ci rimarresti male?

Certo che ci rimarrei male, ma attaccare con "il mondo fa schifooohhh", mah... :P

SlaveX

Metterò una stella a Freeplaying perchè Biggio arriva sempre in ritardo e perché quando parla Tagliaferri si capisce meta di quello che dice.