Nintendo Direct 17/04/2013

Started by SimoneCognome, 17 April 2013, 14:42:54

Previous topic - Next topic

SimoneCognome



Oggi alle 16 ci sarà un Nintendo Direct tutto dedicato al 3DS! Gli ultimi rumor vedono il video incentrato sull'arrivo di nuovi titoli nell'arco dei prossimi mesi, per il mercato PAL.
Nintendari e non, potrete seguirlo qui
http://www.ustream.tv/recorded/31546165

Babbre

Il nuovo Zelda per 3DS non mi convince troppo, ambientazione riciclata da A Link to the Past, artisticamente nulla di che e visuale dall'alto che non mi piace, il remake di Ocarina ha dimostrato che uno Zelda con visuale libera è possibile su 3DS, perché farne uno con sta visuale a volo di uccello come su DS? Poi è già pronto per fine 2013, per me è uno Zelda fatto da un team secondario, senza troppe pretese e aspettative, tanto per dare un contentino ai fan in attesa del vero nuovo grande capitolo della saga che arriverà per Wii U

The Benso

A me è parso chiaramente un gioco per spingere potentissimamente sull'effetto 3D. Su quanto sia zeldiano però non mi esprimo
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

SimoneCognome

Cazzo l'avevo detto! Poi mi hanno convinto di no e invece ora sto in giro e nn ho ancora visto niente:(

Becksoft

Tante belle novità per 3ds, ma ora ci vuole un direct per il Wii U!
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

BrunoB


Becksoft

Lo stile grafico del nuovo zelda non mi ispira molto, mi sembra scialbo.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Mirco

Se dopo la barchetta e il trenino qui si guida il camion degli spurghi lo prendo sicuro!
Se non capisci ti faccio un disegno...

Aucool

ma vogliamo parlare di Yoshi's Island? Che poi dal punto di vista artistico, se confrontato con il capolavoro per SNes convince poco ma questo è uno di quei casi che il nome da solo basta per sognare. Se sarà bello un centesimo del giocone originale sarà un titolo imprescindibile  :D

The Benso

Ma quello per DS com'è? vale la pena recuperarlo?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Aucool

Quote from: The Benso on 17 April 2013, 23:21:48
Ma quello per DS com'è? vale la pena recuperarlo?
Sarò rapido e conciso: no. Non è brutto ma è di una mediocrità sconcertante, l'apoteosi della banalità. Il Platform Nintendo per Ds è Super Princess Peach (sono serio).

The Benso

Peccato che siano uno più introvabile dell'altro. Mi sta per arrivare un 3DS e mi è presa la fregola di recuperare tutta la libreria meritevole dei giochi DS. Così, tanto per ribadire la genovesità del mio portafogli
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Becksoft

Secondo voi, dopo più di due anni di vita, come è messo il 3ds a giochi?
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Becksoft

Ecco un video gameplay della demo di the legend of zelda:



La lista dei giochi da comprare per 3ds si allunga, mi sa che mi tocca prendere anche questa console!
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.