#EMAIL: FREE PLAYING ADDICTION

Started by BrunoB, 16 December 2014, 11:47:52

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive Paolo B. in email:

QuoteBuongiorno Freeplayers,
visto che chiedete sempre di mandare email (e pure soldi! - arriveranno anche quelli, ve lo prometto), ho pensato di contattarvi per farvi i miei complimenti. Sono un ascoltatore nuovissimo del podcast, a fine Estate ho compreso che ero completamente stanco dei Padrini, Wiskast latitava (e ormai latiterà per sempre), Outcast pure, ma le mie ricerche su "podcast cinema" e "podcast videogiochi" mi portavano sempre e solo a loro. Alla fine non so come vi ho trovato, ma quando sono finito su Freeplaying è stato amore a primo ascolto, fra extra credits e tantissimo cazzeggio come piace a me, che ho ancora soltanto la 360 e che quindi sto iniziando a rimanere comunque indietro dal lato gameplay.
La mia routine ora è di ascoltarmi la puntata settimanale nuova, ed una vecchia, andando a ritroso (giusto per aumentare la mia schizofrenia).
Ho compreso che ormai sono in trip da Freeplaying quando settimana scorsa, al concerto di Gemitaiz e Madman a Trezzo sull'Adda, ascoltando Gemitaiz parlare pensavo avesse la stessa inflessione di Simone, e quando è arrivato sul palco anche Salmo, con il suo accento sardo, ho pensato al buon Biggio.

La mia domanda per voi: quando avete capito che freeplaying faceva parte di voi, che non potete più farne a meno e che pensate tutta la settimana a quando andrete in diretta per i vostri ascoltatori?

Cordiali saluti,

Paolo B.

Minkia

Ma questo non capisce niente, come si fa stancarsi di gamefathes? sono il miglior podcast in circolazione, W FARENZ!!!11!!1! <3 <3  [emoji106] [emoji106]

blallo