#FORUM: Domande compromettenti

Aperto da sickk, 8 Gennaio 2015, 15:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sickk

8 Gennaio 2015, 15:01:03 Ultima modifica: 8 Gennaio 2015, 15:08:59 di BrunoB
Buonasera gente del 2015,
in seguito alle recenti rivelazioni di Bruno sulle sue possibili esperienze sessuali con un trans...arrivati a questo punto...Bruno...chi dei tuoi colleghi di podcast (compreso Biggio) potrebbe essere oggetto delle tue attenzioni? Va bene anche con aggiunta di uno o più abbellimenti: ceretta, parrucca, autoreggenti, paiette... E perchè proprio lui?

Ma ora una domanda a tutti: considerando il recente incremento dei vostri ascoltatori nelle zone di guerra, non trovate che possa essere una strategia poco vincente sulla lunga distanza in quanto il numero di ascoltatori è soggetto a fluttuazioni eccessive? Un ipotetico nuovo podcast, su cosa dovrebbe puntare per potervi battere anche in questo nuovo mercato?

Tornando in ambito videoludico, il 2014 è stato principalmente l'anno dei flop: kinect andata, steam machine assenti, "smartphone game" che non soddisfano tranne che per qualche partita sul cesso (escludendo alcune perle come Monument Valley e Windowsill [Sì Mirco, è un bel gioco]), steam controller incompleto, pochi giochi della nuova (ormai corrente) generazione, Sasha Grey ancora che fa la dj....considerate tutto ciò come uno stallo oppure come una costante del mondo videoludico oppure semplicemente considerate questa domanda prettamente inutile?

Il vostro angelo custode che vi vuole bene dall'alto,
Sickk

Barbone_Rocker

Piccole precisazioni :P

1) unA (unA quando si ha il cambio da uomo a donna, un quando si ha il cambio da donna a uomo) transgender

2) Quando si parla solo di parrucche e vestiti non si parla di transizione di genere, dunque di trans, ma si parla di travestitismo.

sickk