Playstation Plus

Started by Desmondo, 17 April 2013, 19:29:11

Previous topic - Next topic

Desmondo

Sono appena stati annunciati i contenuti di maggio:
http://blog.it.playstation.com/2013/04/17/playstation-plus-i-contenuti-di-maggio/

Giochi gratis su PS Plus a maggio:
A partire dal 1° maggio: Hitman: Absolution
A partire dal 1° maggio: Catherine
A partire dal 1° maggio: Malicious
A partire dall'8 maggio: Sine Mora
A partire dal 15 maggio: Velocity Ultra HD

Voi siete abbonati a questo servizio? Come vi trovate?
Io sinceramente trovo che sia veramente ottimo sotto ogni aspetto.
L'unica cosa, che d'altronde è fisiologica vista la mole dei contenuti gratuiti rilasciati, è che non riesco a starci dietro. Molti titoli sono costretto a saltarli, devo compiere una cernita. Non è necessariamente un difetto però, sembrerà stupido, vorrei che rilasciassero meno contenuti  ???

littlexaus

pensa che Catherine lo stavo comprando su un mercatino, la tempistica nell'annunciarlo oggi è stata perfetta :D

ma Sine Mora è pure per ps3 o solo per vita? non l'ho capito sinceramente.

io mi son abbonato a dicembre con il mese gratis che davano su FB, poi ho preso 3 mesi in offerta a 10€ e a gennaio mi son fatto un anno a 37€ (mi pare)

pure io come te sono soddisfattissimo, l'unico problema (se vogliamo chiamarlo problema) è il riuscire a starci dietro, ma quello ormai mi succede sia con giochi "fisici" su disco, con fumetti,  libri, film e serie tv etc. etc., e sinceramente quando vedo mesi un pò "mosci", come è stato lo scorso, tiro quasi un sospiro di sollievo :D

Becksoft

Sono rimasto troppo indietro con i giochi del plus! XD
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

SlaveX

Date una prova a LOTR: War in the North!

BrunoB

Cmq io ho un po' il sospetto che il PS Plus sia una "prova generale" per una possibile PS4 data "in leasing"... nel senso ti fai l'abbonamento e ti danno la console + X giochi al mese gratis... non sarebbe malaccio che ne pensate?

Babbre

Quote from: BrunoB on 17 April 2013, 21:40:24
Cmq io ho un po' il sospetto che il PS Plus sia una "prova generale" per una possibile PS4 data "in leasing"... nel senso ti fai l'abbonamento e ti danno la console + X giochi al mese gratis... non sarebbe malaccio che ne pensate?
Si BBru ma bisogna vedere che giochi ti danno, al momento danno solo roba vecchia uscita da almeno un anno, e a me che gioco quasi tutto al day one o comunque al massimo qualche mesetto dopo, al momento il plus non è una grande offerta.

BrunoB

eh in effetti se uno si gioca tutte le novità sì, ma per i vecchi sbavacchiosi come il sottoscritto alla fine va pure bene, il day one è un lontano ricordo, e ogni gioco comprato a prezzo pieno e lasciato lì a fare la muffa per mesi grida vendetta...

Mirco

Sono tentatissimo dal farlo, il mio problema è la discontinuità ci sono mesi in cui gioco 40 titoli e altri in cui manco accendo la console.
Se non capisci ti faccio un disegno...

littlexaus

Quote from: BrunoB on 17 April 2013, 22:52:06
eh in effetti se uno si gioca tutte le novità sì, ma per i vecchi sbavacchiosi come il sottoscritto alla fine va pure bene, il day one è un lontano ricordo, e ogni gioco comprato a prezzo pieno e lasciato lì a fare la muffa per mesi grida vendetta...

idem con patate, ormai i giochi che compro al day1 non saranno più di un paio all'anno..

The Benso

Per me il Plus è il futuro a cui dovrebbe mirare tutta l'industry. Se, come pare essere, ci guadagnano tutti, è la trovata che farà svoltare i metodi di distribuzione
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Aucool

Quote from: The Benso on 17 April 2013, 23:18:16
Per me il Plus è il futuro a cui dovrebbe mirare tutta l'industry. Se, come pare essere, ci guadagnano tutti, è la trovata che farà svoltare i metodi di distribuzione
*
è una figata allucinante, detto in modo molto diretto. Se Microsoft non si da una svegliata e continua a far pagare il Live Gold senza offrire un servizio analogo al prossimo giro i miei soldi se li scordano.

Majinjak

Ogni mese ti ripagano sempre più dei soldi spesi, adesso rinnovare il gold mi sembra sempre più uno spreco di soldi. Avendo trovato dalle mie parti l'abbonamento plus scatolato per un anno a 10 euros, sono a posto fino a metà 2015. I 160gb della slim cominciano a starmi stretti :X

The Benso

10 euro? O.o dove? dove? dooooooooove?
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Gian Marco

#13
Quote from: Babbre on 17 April 2013, 22:19:38
Si BBru ma bisogna vedere che giochi ti danno, al momento danno solo roba vecchia uscita da almeno un anno, e a me che gioco quasi tutto al day one o comunque al massimo qualche mesetto dopo, al momento il plus non è una grande offerta.

Ma come fai a dire roba vecchia? Nell'offerta di Maggio è compreso Hitman: Absolution che è uscito nemmeno 6 mesi fa. Poi che il gioco sia valido o meno questo è un altro discorso, resta comunque una novità. Io l'offerta mensile del plus poi la ritengo eccellente: 3 giochi completi per PS3 che diventano 5 se si ha anche PSVita , sconti esclusivi su molti titoli e alle volte anche accesso a delle beta. Per 37€, prezzo che ho pagato per un anno di abbonamento, mi ritengo più che soddisfatto.

PS: per chi fosse interessato a provare il plus o per chi lo vuole prolungare, Sony regala un mese di abbonamento donando almeno 2 € all'associazione Trenta ore per la vita. Vi linko la pagina: http://blog.it.playstation.com/2013/04/16/per-salvare-una-vita-non-servono-supereroi/

Desmondo

Quote from: Gian Marco on 18 April 2013, 02:18:12
PS: per chi fosse interessato a provare il plus o per chi lo vuole prolungare, Sony regala un mese di abbonamento donando almeno 2 € all'associazione Trenta ore per la vita. Vi linko la pagina: http://blog.it.playstation.com/2013/04/16/per-salvare-una-vita-non-servono-supereroi/
Occhio che vale solo per chi non è MAI stato abbonato al Plus