[SONDAGGIONE] Votate la mia ospitata sull'episodio #53!!!

Started by SlaveX, 7 August 2013, 21:22:57

Previous topic - Next topic

Come sono andato?

Il "Quarto Potere" degli ospiti improvvisati
1 (7.1%)
Bene
3 (21.4%)
Passabile
1 (7.1%)
Male
0 (0%)
Una merda
0 (0%)
"Mi sanguinavano le orecchie"
1 (7.1%)
Smetterò di ascoltare FreePlaying
0 (0%)
(pausa)
8 (57.1%)

Total Members Voted: 14

SlaveX

VOTATE VOTATE VOTATE!!!



femto88

Vorrei votare "il citizen kane degli ospiti" ma penso che prima ascolterò la puntata ;)
Battletag Hearthstone: femto88#2632

SlaveX


The Benso

Volevo mettere "il quarto potere" perchè mi sei veramente piaciuto, però (pausa) ci  sta troppo bene XD
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Effedieffe

Ho votato "passabile" per un solo motivo, negli extra credits hai consigliato/sconsigliato varie cose, per esempio di non prendere i DLC di Skyrim .... ma ... il motivo?!?

femto88

Battletag Hearthstone: femto88#2632

Effedieffe

Era solo un'esempio, intendo dire che se uno mi consiglia/sconsiglia qualcosa vorrei sentire il perché così mi posso fare un'idea se sono d'accordo o no.

femto88

Battletag Hearthstone: femto88#2632

SlaveX

Quote from: Effedieffe on 10 August 2013, 10:07:03
Ho votato "passabile" per un solo motivo, negli extra credits hai consigliato/sconsigliato varie cose, per esempio di non prendere i DLC di Skyrim .... ma ... il motivo?!?

In effetti, riascoltando la puntata mi sono reso che non si capisce il motivo per cui li sconsiglio. In realtà il concetto era "Non prendeteli perché vi stapperanno ore e ore di vita"

skilloiso

ho...messo...pausa...perchè...oggi...fermarsi...a...riflettere...è...una...caratteristica...poco...comune...d :o

femto88

Battletag Hearthstone: femto88#2632


blallo

Slave, le tue pause non rendono come dovrebbero nella versione editata  :D

SlaveX

La ascolterò e, se si dimostrasse necessario, provvederò a sporgere una lamentela ufficiale.

SlaveX

Niente, ho dovuto fare una donazione a FreePlaying per premiare Bruno.