Puntate RAW, parliamone

Started by Desmondo, 8 August 2013, 22:40:43

Previous topic - Next topic

Desmondo

Partendo dal presupposto che io voglio sentirmi per intero le puntate di Freeplaying, VOGLIO le puntate raw.
Ora, Bruno mi diceva su Twitter che pubblicare una puntata raw tra conversione del file, upload ed aggiustamento del file del feed costa tempo; e che, quindi, non sempre può/vuole pubblicarla, giustamente. E lo capisco benissimo.

Quindi l'unica cosa che mi rimane è scaricarla da Youtube. L'unico sito che ho trovato che me lo fa per file così lunghi è vidtomp3.com. Il fatto è che il processo che compie il sito per decodificare il video, e fare non so altro, mi dura quasi due ore. E se durante questo processo, o quello di download effettivo, dovesse disconnettermi la linea devo ricominciare.
Inoltre la qualità non è ottimale e soprattutto i files pesano attorno dai 200mb ai 400mb.
Insomma, tre aspetti negativi non da poco, sigh :(

Quindi vi chiedo, voi ascoltate la puntata editata o preferite la versione raw? La scaricate o la ascoltate direttamente da Youtube? E se la scaricate, tramite cosa?
Insomma, come vi regolate tra Live, Raw e Edit?  :D

andmind

normalmente io ascolto la live e poi la puntata editata. della raw non ne sento il bisogno


SimoneCognome

prova a scaricare le puntate da youtube usando Atube catcher di seguito http://atube-catcher.forumer.it/download che pare sia potente

The Benso

Innanzitutto LA LIVE, 'ché chi non è in chat il martedì puzza e non è figlio di maria.
Poi io ascolto di solito la raw direttamente dal sito, mentre cazzeggio al pc (tipo adesso), ovviamente connesso alla rete.
Ogni tanto la puntata editata, ma free playing dà il meglio di sè in versione uncensored.

Bruno, magari si potrebbe fare una cosa: le puntate raw le "pubblichi" solo sul forum, cioè un bel topic con i link a mega/dropbox e bella lì, sbattimenti a zero e free playing al 100%.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

femto88

#4
Io solitamente mi servo di http://www.convertfiles.com/ che finora fra quelli che ho provato è il migliore.
Però ha il limite sulla dimensione del file (infatti in questo caso mi dice "file is too big").

Un altro sito valido e rapido è http://mp3fiber.com, consigliato in questo caso.
Battletag Hearthstone: femto88#2632

BrunoB

Quote from: The Benso on  9 August 2013, 06:07:17
Bruno, magari si potrebbe fare una cosa: le puntate raw le "pubblichi" solo sul forum, cioè un bel topic con i link a mega/dropbox e bella lì, sbattimenti a zero e free playing al 100%.

Buona idea, provo a fare così, ché almeno mi salvo la rottura di fare il post sul blog!

prtruz

io consiglio vivamente jdownloader
basta dargli l'url di youtube e ti fa scaricare il file in mp4, flv, mp3 etc etc

fredrock

Quote from: prtruz on  9 August 2013, 11:01:22
io consiglio vivamente jdownloader
basta dargli l'url di youtube e ti fa scaricare il file in mp4, flv, mp3 etc etc

Confermo jdownloader è il migliore

Comunque io mi ascolto sia le raw che le editate via RSS con Podkicker per android, quindi please Bruno rimanile via feed!

Sent from my LT22i using Tapatalk 4 Beta
>