#VG: Assassin's Creed: Unity

Started by styx, 16 January 2016, 20:06:42

Previous topic - Next topic

styx

comprato a 10 euro circa con i saldi di steam.
Molto bella la grafica e non ho visto alcun bug. Certo la storia è la solita abbastanza nonsense, ma è godibile e parigi è splendida con il nuovo motore grafico. Un otto pieno se lo merita.

BrunoB

io lo iniziai ma dopo un paio di missioni lo mollai per sopraggiunto stress da cutscene idiote... ma di sicuro il gioco c'è!

styx

ma io non so perchè si sono inventati quella storia assurda degli alieni e dei ricordi rivissuti tra templari e assassini. Di sicuro il team che ci lavora ha talento da vendere, ma così è un po' sprecato. Speriamo si prendano una pausa per rinnovare, un bel gdr con quegli elementi di ricerca storica e la verticalizzazione degli ambienti sarebbe una bomba. Basta che non mi mettano i templari in giappone  >:(!

Eric Starbuck

Eccomi, sono ancora loggato, ti avevo risposto su Facebook: Questo l'ho saltato a piedi pari buttandomi direttamente su Syndicate, trovato ai saldi a circa 17 euro. (e perchè preferisco londra a parigi come setting). l'avessi trovato a 10€ ci avrei fatto un pensiero. su che sito l'hai preso? di sicuro non su steam direttamente.

Diciamo che dopo Ac IV, vidi unity come un passo indietro con la mancanza della nave. dopo un anno mi è tornata la voglia grazie anche alla potenza della londra vittoriana come setting.


styx

scusa l'ho pagato 15.99 euro su steam. Io della serie assassin's creed  ho giocato il 2 (all'epoca rimasi a bocca aperta per la ricostruzione dell'italia rinascimentale) e il brotherhood più recentemente (una mezza ciofeca anche un po' ridicola, in pratica il 2 riciclato). Questo unity lo metto tra il due e brotherhood. Se hai titoli da consigliarmi fa pure, meglio se innovativi però.