Rendere Freeplaying ricchissimo col complottismo

Started by VE, 12 October 2016, 21:34:30

Previous topic - Next topic

VE

Ciao ragazzuoli,
avete presente i cospirazionisti? Si dividono in due categorie: gli svantaggiati convinti che ci credono e quelli che ci guadagnano scrivendo libri, facendo serate, ecc.
Ora cosa di meglio di un bel complotto per vendere un pò di ciarpame e arricchire Free Playing?
In questi giorni, a casa con vomito e diarrea, manco avessi visto Donnie Darko, ero sul gabinetto è ho avuto l'Epifania! Ragazzuoli si diventa ricchi!
Quando caghiamo lo facciamo nel cesso giusto? Però i nostri nonni, quando ciera 56, no: andavano in giardino e concimavano i campi.
Il contadino mangiava una mela e cagava sotto il melo. Equo, solidale, a kilometraggio zero
Oggi è costretto a comprare il fertilizzante dalla Monsanto, che è ebrea, di proprietà della malvagissima ebraica Bayer, che  possiede Ideal Standard e controlla le aziende dei pozzi neri... In pratica ci rubano la nostra cacca per poi venderla al contadino e fatturare miliardi!
Dobbiamo combattere contro questa ingiustizia!!uno!
Avete idea di quanti posti di lavoro si potrebbero creare per raccogliere le cacca e portarla nei campi? Tra cui il "sommelier della merda" che distingue tra quella più adatta per mele, zucchine e pomodori!
Adesso resta solo da trovare un definizione al massimo di tre parole altrimenti i mongoldoni non capiscono e si parte:25€ il libro, 15€ il comizio e si faranno i fantastliardi!!


Quando sarete ricchi ricordatevi di me,
Fleym