UNCHARTED 4, I GIUDIZI DELLA STAMPA ITALIANA

Started by BrunoB, 5 May 2016, 12:22:32

Previous topic - Next topic

BrunoB

Tutto apposto, niente da vedere, comprare e circolare.

Quote from: http://multiplayer.it/giochi/uncharted-ps4-per-ps4.htmlA diversi anni dalla sua ultima avventura, Nathan Drake è costretto a tornare in azione come cacciatore di tesori. Spinto da motivi personali, Drake dovrà far luce su un'antica cospirazione legata a un tesoro pirata. La sua più grande avventura metterà alla prova i suoi limiti fisici e la sua determinazione, dimostrando quanto è disposto a sacrificare per salvare le persone care.

Eurogamer: 9 (Filippo Facchetti)
http://www.eurogamer.it/articles/2016-05-05-uncharted-4-fine-di-un-ladro-recensione
QuoteTra la nostalgia, la malinconia, la voglia di non accantonare i sogni del passato e il terrore di perdere qualcosa di caro, Uncharted 4 vi accompagnerà attraverso un'avventura intensa e passionale che tutti, nessuno escluso, dovrebbero giocare.

Everyeye: 9.5 (Francesco Fossetti)
http://www.everyeye.it/articoli/recensione-uncharted-4-fine-di-un-ladro-29515.html
QuoteUncharted 4, del resto, è l'ultima impresa titanica di un team straordinario, un titolo in grado di galvanizzare il giocatore e lasciare un segno sul mercato. Salutando, con un pizzico di nostalgia, la platea smisurata dei fan, e chiedendogli - messi da parte gli affetti e l'adrenalina - di guardare oltre.

Gamesurf: 9.5 (Valerio De Vittorio)
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/uncharted-4-fine-di-un-ladro-c28990.html
QuoteUn gioco imperdibile, non avete davvero scuse, Uncharted 4: Fine di un Ladro vale davvero il prezzo di Playstation 4, e sale nell'olimpo dei migliori titoli di questa generazione e forse degli ultimi anni.

GamesVillage: 9.3 (Valerio "Revolver" Pastore)
http://www.gamesvillage.it/videogiochi/recensioni/135155/uncharted-4-fine-di-un-ladro-recensione/
QuoteL'ultima (forse) avventura del Ladro di Naughty Dog è piena di alti e bassi come la migliore delle storie d'amore. Di quelle belle, però: dove gli alti sono in abbondanza e che difficilmente dimenticherete.

IGN Italia: senza voto in attesa di provare il multiplayer (Mattia Ravanelli)
http://it.ign.com/uncharted-4-a-thief-s-end-ps4/110668/review/uncharted-4-la-recensione
QuoteNathan Drake è tornato per l'ultima volta e forse è giusto così: ha un'età e come testimonia alla perfezione Fine di un ladro, ormai ne ha vissute tante e forse anche troppe. C'è un limite oltre il quale è giusto non andare, prima di tramutarsi nella caricatura di se stessi o di trasformare l'idea di una spedizione impossibile in semplice routine.

Multiplayer: 9.7 (Antonio Fucito)
http://multiplayer.it/recensioni/167674-uncharted-4-fine-di-un-ladro-un-viaggio-meraviglioso.html
QuotePer un po' abbiamo ponderato l'idea di assegnare il tanto agognato 10, ma ci siamo resi conto di come manchino momenti narrativi dirompenti - magari riversati anche sul gameplay - e come gli antagonisti, seppur interessanti, difettino di un po' di carisma.