Main Menu

present:

Started by skilloiso, 12 August 2013, 14:41:28

Previous topic - Next topic

skilloiso

salve son skilloiso.su steam e wii u/3ds sono  skillo77 e su psn skillo77cent.mi son bruciato la vita coi games col cbm64.poi solo console(m system,MD,psx,dreamcast,game cube,xbox,ps2,ps p,game boy advance,ps3,x360,wii u,3ds,3dsxl,ps vita).poi sono guarito dalle console è ho aggiunto pure un super pc con gtx690!al contrario delle persone normali che giocano,la mia è una patologia ad avere tutte le console e i giochi,per poi non giocarci.come un passato fanciullesco che ritorna nel presente.compro senza sapere perchè dato che gioco poco.residui di un infanzia tramontata?è probabbre!sono fiero autore della nuova colazione dei campioni,latte e nesquirt.nonchè un irrinunciabile spara cazzate per ogni occasione.come per le console e i giochi,ascolto qualunque podcast e siti del settore per sapere le varie opinioni dei recensori che dei giochi in se.i miei idoli trash del momento sono carrello di paglia,alex mercer,the legend of zeb89 e della sua zelda(che dopo un mese...) e di santicchia che senza volerlo è passato dalla parte dei trashers più per merito dei suoi aguzzini!liberate santicchia santo subito!

SimoneCognome

benvenuto Skillone!

BrunoB


femto88

Eccone un altro che ascolta anche gli altri podcast xD. Benvenuto!
Battletag Hearthstone: femto88#2632