Ubisoft ha fiducia in PSVita e in Wii U

Started by SimoneCognome, 24 August 2013, 20:03:02

Previous topic - Next topic

SimoneCognome

Intervistato dai nostri cugini inglesi di IGN UK, l'Executive Director di Ubisoft Alain Corre commenta così le nuove iniziative di Sony e Nintendo volte a spingere le vendite delle loro rispettive console.

Quote"Siamo piacevolmente sorpresi della nuova spinta data da Sony alla sua Vita. Riducendone il prezzo di vendita, investendo in nuove, esclusive IP e supportando a fondo l'utilizzo di PlayStation Vita come secondo schermo touch per PS4, la console portatile godrà di un futuro più roseo e favorevole. Ubisoft, da parte sua, ne trarrà beneficio, assicurando che tutti i suoi giochi PS4 supportino PS Vita, così che l'esperienza di gioco sulla console casalinga sia ancora più di qualità".

e su Nintendo

Quote"ci sono milioni, decine di milioni di fan Nintendo là fuori. Io stesso ho giocato a Mario Kart per centinaia di ore, come probabilmente avete fatto anche voi. Ci sono così tanti franchise in grado di far sognare la gente, e credo che resteranno con noi ancora per lungo tempo. Sta a Nintendo vendere abbastanza console perché tutto questo sia possibile, e crediamo fermamente che lo farà. Hanno alcune delle migliori IP del mondo, indissolubilmente radicate nella memoria collettiva dei giocatori. Chi ha giocato Smash Bros. in passato, vorrà farlo ancora, col nuovo episodio. Tutti questi brand hanno sicuramente un futuro. Sta a Nintendo migliorare sul lato comunicazione per garantirglielo, ampliando la base installata di Wii U".

http://it.ign.com/news/8182/ubisoft-ha-fede-in-ps-vita-e-wii-u