a proposito della pasta al sugo con puppeteer fra fratelli!

Started by skilloiso, 14 September 2013, 20:10:38

Previous topic - Next topic

skilloiso

salve gente dell squirt piu sfrenato. dai croccanti e variegati pantaloni,da sfoggiare a testa alta in giro.
ho preso a 34.90  il gioco puppeteer per la ps3 e vorrei esprimere le mie prime impressioni.
il livello estetico come fa presagire il titolo vi porta in un teatrino di burattini dove si smonta o si costurisce in tempo reale,con una bellezza mai visto prima.visivamente è puro spettacolo,non ho mai visto un idea visiva piu bella e suggestiva.tra voci del pubblico che applaude quando il nostro eroe kutaro  inkutara i nemici,e i "buu" di disapprovazione quando si sbaglia;il gioco ti fa sembrare di assistere ad un vero teatrino ambulante.voi che ne pensate?ààa

altro titolo fuori dagli schemi è brothers,preso su steam.anche qui l aria è pregna di magia e di immagini incantevoli.dove piu che un gameplay avvincente(ma comunque interessante) è il dualismo dei fratelli e i paesaggi ad incentivare l  aimè breve storia del titolo.grafica delioziosa ,enigmi facili ma mai banali o ripetitivi,vi faranno divorare il titolo in un solo pomeriggio.è voi lo avete provato?
in definitiva consiglio caldamente questi due titoli visivamente impressionanti,se qualcuno considera i giochi una forma d arte,questi due gran pezzi di software sicuramente fanno la loro porca figura.è per i due o tre che hanno letto fin qui,potete tornare a giocare a cod!w infravitoiuvara!