Xbox One avrà due diversi tipi di achievements

Started by Mirk8, 14 October 2013, 19:41:53

Previous topic - Next topic

Mirk8

In un post sul suo blog ufficiale Larry 'Major Nelson' Hyrb ha recentemente parlato degli achievements che potranno essere sbloccati dai giocatori su Xbox One:
"Ci saranno due differenti tipi di Achievements: gli achievements classici e quelli basati su sfide periodiche. I primi sono simili agli achievements già presenti su Xbox 360, mentre i secondi sono invece sfide e obiettivi che potranno essere completati solo per un periodo di tempo da parte dei giocatori: si tratta di achievements che verranno periodicamente aggiornati e proposti e che saranno sbloccabili solo per un periodo di tempo limitato."

http://majornelson.com/2013/10/14/new-friends-app-and-multiplayer-features-for-xbox-live-on-xbox-one/

Secondo me questa potrebbe essere un ottima trovata di marketing da parte di Microsoft e un problema per gli "achievement hunter" perchè molto probabilmente qualche gioco (se non tutti) avrà degli achievements disponibili solo nel primo mese o nella prima settimana, "costringendoli" a prenderli subito a prezzo pieno oppure a tornare su un videogioco abbandonato. Vedremo.





Mr Rud

significherà che gli achievements hunter non rivenderanno i loro giochi, togliendo quote dal mercato dell'usato

profit

fredrock

Quote from: Mr Rud on 15 October 2013, 19:24:47
significherà che gli achievements hunter non rivenderanno i loro giochi, togliendo quote dal mercato dell'usato

profit

Si infatti mi sembra una mossa intelligente.
Spero inseriranno anche il tempo di gioco impiegato per ognuno come fa steam, magari anche legato agli achievement, sarebbe interessante

Sent from my LT22i using Tapatalk 4

>