I rumori di Davide

Started by fredrock, 24 October 2013, 18:07:37

Previous topic - Next topic

fredrock

Dopo aver sentito la fantasmagorica puntata 64 vorrei manifestare apertamente che i rumori del mitico Davide stanno diventando estremamente molesti.
Lo sciacquone da anche ridere, ma sentire continuamente Doritos e tastiere schiacciate con le ginocchia rompe i timpani e i coglioni
Trovate un modo per mutarlo porco diaz perché non è così simpatico da farselo perdonare!
#salvatesanticchia

Sent from my LT22i using Tapatalk 4

>

Effedieffe

A me per dir la verità danno più fastidio gli attacchi di ridolite acuta di Simone che fanno perdere il filo del discorso  :P

femto88

I rumori di davide sono bene accetti, è più fastidioso quando parla.

[va là che scherzo, col tempo lentamente migliora]  :-*
Battletag Hearthstone: femto88#2632

fredrock

Quote from: Effedieffe on 24 October 2013, 19:34:50
A me per dir la verità danno più fastidio gli attacchi di ridolite acuta di Simone che fanno perdere il filo del discorso  :P

Io invece mi ascolterei simone che ride in loop tutto il giorno :D

Sent from my LT22i using Tapatalk 4

>

blallo

dai su è il bello della diretta, alla peggio si taglia in fase di editing :)

Mirco

il problema è che avete donato troppo e a Davide è stato dato il top dell'ingegneria microfonistica mondiale, e dalla prossima puntata sentirete anche i battiti cardiaci e i rumori intestinali(interni). Purtroppo non ha avuto nessuno zio Ben che gli insegnasse da grandi poteri derivano grandi responsabilità.
Se non capisci ti faccio un disegno...

SimoneCognome

#6
Quote from: fredrock on 24 October 2013, 21:59:49
Quote from: Effedieffe on 24 October 2013, 19:34:50
A me per dir la verità danno più fastidio gli attacchi di ridolite acuta di Simone che fanno perdere il filo del discorso  :P

Io invece mi ascolterei simone che ride in loop tutto il giorno :D

Sent from my LT22i using Tapatalk 4




chiedo scudo anche in anticipo sulla puntata di mercoledì se non l'aveste sentita...  8)

Continuando. Purtroppo con l'audio specialmente a distanza stiamo cercando di raggiungere una qualità media accettabile, visto anche il fatto che più disturbi sono più ore di editing. Stiamo cercando di provare alternative come Mumble o TeamSpeak che hanno la possibilità di settare il microfono in maniera che si accenda solo ad un certo livello, così che davide possa fare puzze epiche e nessuno lo senta. Se conoscete maniere per far si che questo accada (l'audio migliore, non le puzze) Scrivetescrivetescrivete!

Desmondo

Mah, ascolto sempre le puntate RAW (appena finita la 64) e in realtà sono pochi i rumori che trovo fastidiosi.
Giusto nell'ultima puntata Aurelio, prima di passare al microfono del pc, crea qualche riverbero e distorsione (parole a caso) irritante da iPad.
Le risate altro che fastidio, anzi. Le vostre dico. Perchè quelle di Outcast sì che mi irritano.

SimoneCognome

Ehhhhhh esagerato!!! Grazie :)

femto88

Le risate di Simone fanno morire e sono contagiose  ;D
Battletag Hearthstone: femto88#2632

SimoneCognome


Mirco

Dai Simo ora che gli ascoltatori hanno dato l'ok possiamo inserire le risate nel mixer e usarle quando più ci fà comodo!
Se non capisci ti faccio un disegno...

SimoneCognome


blallo

Quote from: Mirco on 26 October 2013, 10:12:50
Dai Simo ora che gli ascoltatori hanno dato l'ok possiamo inserire le risate nel mixer e usarle quando più ci fà comodo!

Stile sitcom americana :D