Non si potranno più smerciare le key Steam degli Humble Bundle...

Started by BrunoB, 1 November 2013, 10:53:10

Previous topic - Next topic

BrunoB

...in altre parole adesso quando ci compreremo un Humble Bundle non sarà più possibile attivare le singole key indipendentemente, magari smollando quelle che non si vogliono e/o che non servono ad altri: tutte i giochi saranno attivati automaticamente nel proprio account Steam, senza che quindi sia più possibile "maneggiare" le key.



La notizia ha lasciato diverse persone interdette, alcuni già hanno detto addio agli Humble Bundle, ma personalmente credo che considerate le cifre in ballo questa non possa essere davvero nulla più di una scocciatura.

Poi c'è il nostro Davide che come al solito molto pratico ha detto "vabbuoh non ci saranno piu giveaway di giochi che hanno gia tutti, sai che storia".

L'interrogativo cmq è il perché di questo giro di vite: le vendite degli Humble Bundle stanno calando? Il nostro buon Frankie suggerisce che magari è colpa dei bundle Origin di EA, che hanno fatto scendere di botto il valore dei bundle indie...

Fonte:
http://blog.humblebundle.com/post/65643651960/now-its-easier-to-add-games-to-your-steam-library
http://support.humblebundle.com/customer/portal/articles/1352577-steam-key-redemption-faq

blallo

meglio così, hanno eliminato la scocciatura di inserire una singola chiave per volta.

The Benso

E se io compro il bundle come dono? Forse i giochi li redini sempre sul un solo account steam, ma come gift nel tuo inventario. In tal caso non cambia niente.

Anyway, così sarà anche meno libero ma indubbiamente molto più comodo.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune