Diprè si dà ai let's play su YouTube

Started by BrunoB, 4 November 2013, 07:52:30

Previous topic - Next topic

BrunoB


Che dire? Diprè andrebbe rinchiuso in un centro di recupero e andrebbe buttata la chiave, e chi fa 'sti video dovrebbe marcire in carcere per circonvenzione d'incapace.

I commenti su YouTube sono tutti del tipo "Diprè sei un fallito", il che dimostra pure che il commentatore medio di YouTube è una chiavica che non capisce un cazzo... Diprè ormai è solo una larva che va avanti a coca, circondato da pezzi di merda che lo spremeranno fino alla fine per farci i loro due spicci con gli ad.

Che mondo di merda davvero.

fredrock

Io non l'ho mai seguito molto quindi non riesco a capire questo personaggio, lo fa apposta ed è un genio, è scemo di guerra, o sono gli oppiacei a rendere possibile tutto ciò?

Sent from my LT22i using Tapatalk 4

>

BrunoB

Io propendo per l'ultima ipotesi, ma c'è chi pensa che in realtà sia tutta una messa in scena... personalmente dubito...

blallo

A mio parere è una persona molto furba che si circonda di stupidi.
Il video è ridicolo, come il 99% delle cose che pubblica.

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

littlexaus

secondo me inizialmente magari ci credeva anche,  poi è partito con la circonvenzione di incapaci e col tempo è degenerato tutto, ora è veramente pietoso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Effedieffe

Se vi sta tanto sulle palle perché ne parlate tanto? Io non sapevo neanche della sua esistenza! E' vero il detto l'importante è che se ne parli perché qualche video sono andato a vederlo poi.