[AIUTO] Il mistero di BABBRE

Started by SimoneCognome, 22 April 2013, 22:50:28

Previous topic - Next topic

SimoneCognome

è uscito l'ultimo episodio del podcast di Multiplayer, avete presente??

Ecco al momento della posta, si palesa un certo GABBRE88 che fa una domanda audio. La domanda parte con BUONGIORNBO SONO BABBRE o almeno io sono convinto di questa cosa, Bruno no, a questo punto a voi l'ardua sentenza e se è veramente così complimenti al ragazzo! ahahahah

vi metto il link alla pagina del podcast, MINUTO 1:24:24
http://multiplayer.it/download/tag/podcast/episodio-161-pachter-vs-nintendo/

Mirco

Dice palesemente "buontonno sono Babbre."
Se non capisci ti faccio un disegno...

littlexaus

#2
Quote from: Mirco on 22 April 2013, 22:54:33
Dice palesemente "buontonno sono Babbre."
anche secondo me

... e anche la domanda è abbastanza una trollata  ;D

BrunoB

mah per me potrebbe essere tutta una coincidenza...

Mirco

Se non capisci ti faccio un disegno...

Aucool

la domanda tutto sommato mi sembra serie però pure per me è palese che dice "buongiorno sono babbre" lol.
Non è detto però che sia il babbre del forum e che "infestava" la chat la votla scorsa, potrebbero essere due babbre separati, chissà :look:

Mirco

magari è lo stesso babbre con 2 diverse personalità.
Se non capisci ti faccio un disegno...

The Benso

Magari è Pier Paolo Greco con un filtro vocale.

Comunque pure io l'avevo notato subito, e mi ero scompisciato  ;D
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Babbre

Salve compagni, la storia è più complicata di quanto possiate immaginare, il Babbre della domand sono io, ma non io in questa realtá, bensì in un altra realtà parallela dove mi sono battezzato e convertito al mainstream di multiplayer.it, in questa realtà invece non lo farei mai essendo fedele a freeplayng. Purtroppo un evento catastrofico ha portato due realtà parallele a convergere, ergo cose terribili potrebbero accadere, cercherò di trovare il mio io dell'altra realtà ed ucciderlo per terminare il ciclo, nel frattempo fate attenzione e siate pronti a qualche altra possibile apparizione del Babbre malvagio nel sito del pelatone.
PS:ogni riferimento a Bioshock infinite e puramente casuanale

The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune