Steam Machines in spedizione ai beta tester venerdì, ma solo negli USA...

Started by BrunoB, 11 December 2013, 19:31:59

Previous topic - Next topic

BrunoB

...organizzare delle spedizioni worldwide avrebbe richiesto troppo tempo a risolvere tutti i vari problemi burocratici, e così per rispettare la tabella di marcia Gabe ha limitato il beta testing agli USA.

Bella inculata per noi, che però potremo scaricarci SteamOS, che verrà rilasciato gratuitamente lo stesso giorno, e divertirci a impazzirci dietro, dato che Valve consiglia cmq di aspettare la release ufficiale a meno di non essere degli hacker linux.

Per il rilascio ufficiale, Valve rimanda al 6 gennaio, quando farà un annuncio al CES.



More info qui:
http://www.indievault.it/2013/12/11/steam-machines-in-spedizione-ai-beta-tester-venerdi-ma-solo-in-usa/

Effedieffe

Devo dire che mi fa gola. Sono curioso dei prezzi, se riuscissero a tagliare qualcosa da un assemblato equivalente potrei farci un pensierino.

littlexaus

Quote from: Effedieffe on 11 December 2013, 20:30:55
Devo dire che mi fa gola. Sono curioso dei prezzi, se riuscissero a tagliare qualcosa da un assemblato equivalente potrei farci un pensierino.

credo che siamo veramente tanti che la pensano così, anche se non so quanto sia realistica come cosa.. incrociamo le dita!