[ITUNES] Gli ultimi commenti su iTunes!

Started by BrunoB, 13 December 2013, 12:38:18

Previous topic - Next topic

BrunoB


fredrock

Su Davide non posso che essere d'accordo. L'incazzamento con Simone per i giochi "film di serie b" poi è stata poderosa, non dice altro di metal gear da sempre e si incazza pure se glielo fai notare.
Senza contare doritos e sciacquoni

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

andmind

per quanto mi riguarda la sua stellina del cazzo se la può infilare nel culo


SlaveX

Pure io sono d'accordo per quanto riguarda Davide.
Detto questo, l'atmosfera di cazzeggio generale è una delle cose che preferisco.

coccolotto

Accidenti... non riesco a leggere XD

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


The Benso

Io dico che le cose sono migliorate notevolmente nell'ultima puntata, probabilmente grazie al nuovo ospite  8)
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Papasmall

Ciao a tutti, mi sono dovuto iscrivere perchè non potevo rimanere in silenzio  ;D  non capisco le critiche al podcast, visto che è l'unico a cadenza regolare, anzi con gli eventi speciali, vedi sabato scorso co i vgx. Comunque l'aria del podcast è molto spensierata, come fosse una serata con amici a parlare del intrattenimento.  Poi la critica a davide in questo caso, la trovo fuori luogo, primo perchè il suddetto almeno è preparato ed argomenta sempre le sue opinioni, condivisibili o meno. se si fa riferimento allo sciacquone, almeno è un modo per alleggerire le discussioni, che diamine così soffisticati siamo diventati noi gamers.  concludo perchè mi sono stancato, w freeplaying, insegna agli angeli a fare podcast  :P

coccolotto

Quote from: Papasmall on 13 December 2013, 18:31:28
Ciao a tutti, mi sono dovuto iscrivere perchè non potevo rimanere in silenzio  ;D  non capisco le critiche al podcast, visto che è l'unico a cadenza regolare, anzi con gli eventi speciali, vedi sabato scorso co i vgx. Comunque l'aria del podcast è molto spensierata, come fosse una serata con amici a parlare del intrattenimento.  Poi la critica a davide in questo caso, la trovo fuori luogo, primo perchè il suddetto almeno è preparato ed argomenta sempre le sue opinioni, condivisibili o meno. se si fa riferimento allo sciacquone, almeno è un modo per alleggerire le discussioni, che diamine così soffisticati siamo diventati noi gamers.  concludo perchè mi sono stancato, w freeplaying, insegna agli angeli a fare podcast  :P
Sono d'accordo in pieno con te.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


fredrock

Quote from: Papasmall on 13 December 2013, 18:31:28
Se si fa riferimento allo sciacquone, almeno è un modo per alleggerire le discussioni

Quando però senti la cartaccia dei doritos nei timpani diventa fastidioso.
Secondo me è una questione di rispetto nei confronti di bruno e degli auscultatori

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

Papasmall

Quote from: fredrock on 14 December 2013, 01:41:57
Quote from: Papasmall on 13 December 2013, 18:31:28
Se si fa riferimento allo sciacquone, almeno è un modo per alleggerire le discussioni

Quando però senti la cartaccia dei doritos nei timpani diventa fastidioso.
Secondo me è una questione di rispetto nei confronti di bruno e degli auscultatori

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

capisco cosa vuoi dire  :) comunque resta il podcast N.1  e avanti così.
Ti racconto un'aneddoto, per spiegarmi meglio. Qualche anno fa, lavoravo in un hotel, un 5 stelle, roba seria. c'era un facchino, all'epoca sessantenne, gran lavoratore, instancabile. purtroppo però aveva un unico grande preoblema, puzzava di sudero, anche alle 7 di mattina o a fine turno, insomma era una suo caretteristica, che potava dar fastidio ai clienti dell'albergo.  insieme ad altri colleghi, parlando con il direttore, si fa presente questa cosa, con molto tatto,  tanto per parlare. Il direttore uomo navigato, ci disse che ogni albergo che si rispetti ha una "particolare"   caratteristica, unica nel suo genere, che lo distingue dagli altri.  Ci fece inquadrare la faccenda sotto un'altro punto di vista. chiaramente le cose possono cambiare se viste sotto un'altra luce.   :)

femto88

Al di là dell'1 stella su 5, mi sembrano critiche sicuramente discutibili, ma senza dubbio sensate.

Non sono d'accordo con la storia degli extra credits che dovrebbero avere più spazio, perchè l'identità del podcast mi è sempre sembrata più orientata alla discussione di notizie/cazzeggio fra amici, e mi piace.
E non sono d'accordo nella formula mensile o in quella settimanale condensata: secondo me finchè si rimane sotto le 3 ore di puntata alla settimana, il dosaggio è corretto.

Abbastanza sticazzi del contenuto degli argomenti, ossia: si piglia quello che arriva, le notizie son quel che sono, ci sono settimane più interessanti e altre meno, amen.

Anche se non è stato scritto esplicitamente nel commento, sono d'accordo con lui che youtube ha rotto il cazzo.
Ciò non toglie che voi facciate bene a parlare DEL CAZZO CHE VI PARE.  8) ;D

Per quanto riguarda Davide e il suo excursus honorum, da folle interruttore a simpatico rumorista coprolàlico, secondo me c'è stato il miglior epilogo possibile.
Battletag Hearthstone: femto88#2632