Enhanced Steam

Started by BrunoB, 27 December 2013, 09:07:56

Previous topic - Next topic

BrunoB



È un plugin che è stato segnalato nel gruppo dei videogiocatori figueiri, si installa in Chrome/Firefox/Opera e migliora il sito di steam mettendo in evidenza nelle varie liste i giochi che già si possiedono, quelli nella wish list, etc etc.

Soprattutto però andando nel profilo si può vedere quanto si è speso in totale dall'apertura del proprio account a oggi :'( ed in più nei profili pubblici (quelli della community) sono presenti i collegamenti diretti a vari siti come SteamDB, SteamRep, etc che fanno vedere altre stat sul profilo in questione.

Ancor più soprattutto nelle pagine dei singoli giochi viene anche visualizzato quale store ha quel particolare gioco al prezzo più basso (ad esempio stavo vedendo mo che Volgarr the Viking sta a 8,03€ su Steam, ma a 4,38€ su GOG).

Link:
http://www.enhancedsteam.com/

fredrock

Bellissimo O.O

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

SimoneCognome

sono molto stupido probabilmente, ma l'ho installato e non succede niente, neanche un'icona da cliccare,,, FATEMI CLICCAREEEE!

The Benso

#3
me too  :(


edit: ora va, figata pazzesca
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

The Benso

Comunque il bilancio complessivo tiene conto solo dei soldi spesi direttamente sul negozio steam, e non di tutte le key ottenute da bundle o da rivenditori esterni tipo amazon o greenmangaming.

Meno male va, non avrei sopportato la vista dei miei fantastiliardi spesi per comprare giochini
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune