A cosa state giocando/giocavate fino a poco tempo fa?

Started by Kebabaek, 14 April 2013, 17:19:55

Previous topic - Next topic

Kebabaek

Ciao a tutti (capirai! siamo in due),

tanto per farmi gli affari vostri: a che state giocando adesso (o che gioco avete finito di recente)?

Io ormai mi gioco solo su pc la roba che compro in supersaldo da Steam, quindi ho finito da pochissimo Dead Island (che in single player fa un po' meh), Limbo (che sono l'unico ad aver giocato due anni dopo che è uscito... caruccio però) e sto iniziando adesso Metro 2033.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

mrKaizen

eheh io faccio come te, compro quasi solo sotto saldi di steam o cmq con le offerte.
..e limbo devo ancora finirlo, porca miseria (oltre a mille titoli e un sacco di giochi per console - pensa che la wii è arrivata in casa mia questo natale, prima avevo fatto il pieno di giochi a basso costo ).

Da poco ho finito  the Walking Dead (YUPPY!) e ogni tanto mi concedo una partita a Super House of the dead ninja, bellissimo, e a The Binding of Isaac, altro titolone.
In lista ci metto anche DeadLight, quello 2D e mezzo con gli zombie, che è carino (non brillante) e ben fatto, in particolare se in offerta.^_^
mrKaizen > ALberto Doriguzzi Bozzo

Indie dev di TheShortAndTheTall

Al lavoro su:
The Body Changer
http://effingdead.com/   e    http://colossusescape.com/

Kebabaek

Quote from: mrKaizen on 14 April 2013, 18:36:50
Da poco ho finito  the Walking Dead (YUPPY!) e ogni tanto mi concedo una partita a Super House of the dead ninja, bellissimo, e a The Binding of Isaac, altro titolone.

Quoto: Walking Dead è fenomenale, ci ho fatto pure la lacrimuccia alla fine, mannaggia.

Pure Isaac lo riprendo per qualche partita ogni tanto, con un solo problema: più vai avanti, più diventa stramaledettamente difficile. Ho tirato più bestemmie con quel gioco che non quelle che mollo davanti al telegiornale di solito...
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

littlexaus

principalmente io mi sto giocandomi ad Halo 4 e Driver San Francisco su XBox 360. finiti quelli che credo mi butterò su Heavy Rain che ho intenzione di giocarlo da un pò ma non ho mai avuto la voglia di iniziarlo :D

quanto ad Halo cercherei anche qualcuno per giocarci in co-op/multiplayer/spartan ops  ;D

Mirco

Ho appena finito Sleeping Dogs, sono ancora indeciso su cosa buttarmi adesso.

(in effetti si potrebbe anche fare un thread o mettere le varie gamertag in firma che io 2 spari in coop ad halo me li farei volentieri)
Se non capisci ti faccio un disegno...

Kebabaek

eh, fortunati voi... a me l'xbox è morto dopo un anno e mezzo di servizio...
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

BrunoB

Quote from: Mirco on 14 April 2013, 19:56:11
Ho appena finito Sleeping Dogs, sono ancora indeciso su cosa buttarmi adesso.

(in effetti si potrebbe anche fare un thread o mettere le varie gamertag in firma che io 2 spari in coop ad halo me li farei volentieri)

Se riesco vedo di mettere la possibilità di indicare le gamertag nel profilo insieme a facebook, twitter, etc (il problema è che con l'installazione automatica vanno in conflitto, quindi dovrò trovare un modo di farlo manualmente).

Certo però poi mancherebbero cmq codice amico (ROTFL), account su Game Center iOS, quindi vai con la firma kilometrica... :D

SlaveX

Quote from: BrunoB on 14 April 2013, 20:27:19
Quote from: Mirco on 14 April 2013, 19:56:11
Ho appena finito Sleeping Dogs, sono ancora indeciso su cosa buttarmi adesso.

(in effetti si potrebbe anche fare un thread o mettere le varie gamertag in firma che io 2 spari in coop ad halo me li farei volentieri)

Se riesco vedo di mettere la possibilità di indicare le gamertag nel profilo insieme a facebook, twitter, etc (il problema è che con l'installazione automatica vanno in conflitto, quindi dovrò trovare un modo di farlo manualmente).

Certo però poi mancherebbero cmq codice amico (ROTFL), account su Game Center iOS, quindi vai con la firma kilometrica... :D


Abbruno! Se vuoi riciclo il topic di scambio che avevo aperto anni fa su PDV...
http://www.playersmagazine.it/forum/viewtopic.php?style=5&f=9&t=878

BrunoB

mi sta bene! ma magari formattarlo tipo tabella? es.




NickSteamXbox LivePSNSteam
BrunoBAbusingBrunoAbusingBrunoAbusingBrunoAbusingBruno

ovviamente tutto coloratino per benino


Becksoft

L'ultimo gioco che ho finito è stato Bioshock Infinite. Devo dire che mi ha un po' deluso.
Ora devo decidermi ad iniziare XCOM Enemy Unknown per pc.
Ultimamente mi sono fatto prendere da Lumines per PSVita.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Desmondo

Ho appena finito DMC, che non amando gli action ho adorato alla follia.
E ho subito iniziato Bioshock Infinite, anche se ho ancora Sleeping Dogs che apsetta di essere finito.
Su portatile (Vita) Zero Escape: Virtue's Last Reward, che mi sta piacendo veramente tantissimo, sorpresone.

Sembra che stia giocando chissà quanto ma purtroppo vado lentissimo con tutti, sigh.

SimoneCognome

io stavo giocando ad Assassin's Creed III e Forza Horizon, ma in questo momento non riesco a trovare la voglia di riaccendere una console... mannacc

mrKaizen

Quote from: SimoneCognome on 14 April 2013, 23:04:43
...ma in questo momento non riesco a trovare la voglia di riaccendere una console... mannacc

Problema comune   :-\
mrKaizen > ALberto Doriguzzi Bozzo

Indie dev di TheShortAndTheTall

Al lavoro su:
The Body Changer
http://effingdead.com/   e    http://colossusescape.com/

Kebabaek

Quote from: SimoneCognome on 14 April 2013, 23:04:43
ma in questo momento non riesco a trovare la voglia di riaccendere una console... mannacc

avercela, la console  ;D
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.