[EMAIL] Voglio un uomo come Bruno B78

Started by BrunoB, 5 January 2014, 18:54:46

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive il caro Marco G:

QuoteCarissimi amici di freeeeeplaiiing! :-)

Sono sempre io, Marco ..G ;-)

Vi scrivo ancora per complimetarmi con voi!

Il pezzo sui giochi più hipster di sempre, prevedibilmente è stato tra i mogliori momenti della storia del podcast; eccezion fatta per il leggero fraintendimento, da parte di taluni di voi, del voler a tutti i costi attribuire un'accezione negativa al termine hipster! Magari sarà pure cosi, però io personalmente (avrei dovuto specificare!) l'avevo inteso semplicemente come qualcosa di (totalmente) fuori dalla (nostra) realtà e spokkjosamènte pretenziosa nella sua autoreferenzialità (ES: il gioco della famiglia di tassi! eh eh eh) ma non necessariamnete peggiore; di certo è sempre meglio il gioco artistoide dell'ennesimo FpS bellico!

Immaginiamo per esempio di essere in un pub io, i miei amici e Davide, il "RE degli hipster" :-) e di conoscere delle pheeghe! Arrivati al punto del "tu che fai nella vita?!" Chi risponderebbe il ferroviere, chi il carabiniere, chi l'infermiere, chi il fotografo, chi il meccanico e 'l Fiandra: "Io studio game design a Londra" (!!?!!)

Ma secondo voi! la cecerenèlla media da pub, anzitutto CAPIREBBE la risposta data dal nostro?! :-) Intendiamoci! In una comitiva, uno come Davide è una ricchezza! Quello che fa le battute graffianti, quello che la sa lunga e non se ne frega, anche di interrompere; ottimo per rompere il ghiaccio! ma dal mio punto di vista resta Hipster! :-) Anche perchè negli extra credits consiglia sempre giochi, film, serie TV, assolutamente fuori dalla (nostra) realtà! Roba di una presunta autorialità che...e il bello è che non se ne rende nemmeno conto! A lui sembra normale la serie colle inquadrature vaginali in prima persona! Però - badate bene - è una ricchezza, lo ripeto! uno cosi! Mi fa(te) sempre scoprire cose nuove e, il più delle volte, interessanti! Grazie!

Il momento migliore nella storia di FP comunque, resta sempre il commento di Bruno B. sul gioco Alan W. giustamente già citato di recente; ma lo potreste rimandare?! (1) Ma al secondo posto, e subito prima del discorso hipster (che dovrebbe essere esteso pure ai film, IMHO! sai che ne esce?!) resta l'interminabile trollata, sempre di Bruno, sul discorso del video "Voglio un uomo come Putin"...madòòò!!!! :-) Che momenti! W FP! Un podcast una volta tanto DIVERSO dal resto!

(1) Perchè non li rimandate, di tanto in tanto, i momenti più epici del podcast?! Tipo come a La Zanzara! :-)

PS

Approposito di Radio24! Per rispondere a Davide, anche in un altro podcast hanno parlato (e ben prima di voi!) della donna "stuprata" da due cani (!?!) a Taranto; io la cosa l'ho sentita a Melog e anche li - giustamente - era derubricata a barzelletta! Dai! Ma si può?! :-)

PPS

Buon anno a tutti!