Nintendo sbarcherà su mobile

Started by BrunoB, 30 January 2014, 11:17:38

Previous topic - Next topic

BrunoB

Dopo la notizia e la contronotizia, Iwata chiarisce: Nintendo produrrà anche giochi su mobile, ma si tratterà di mini-game, per cui nessun "Mario sbarca sui cellulari", anche se non si esclude l'uso dei personaggi della casa di Kyoto nelle robe che arriveranno sugli schermi touch.



Link con qualche riflessione in più ed un riepilogo delle ultime peripezie di Nintendo:
http://www.indievault.it/2014/01/30/nintendo-non-sviluppera-giochi-mobile-anzi-no-li-sviluppera/

The Benso

Ma, siamo sicuri? Sul comunicato ufficiale io leggo questo

- La base installata mondiale di Nintendo 3DS ha superato i 42,7 milioni di unità, e la Società è determinata a ottenere forti profitti da questo business. Nonostante Nintendo non abbia piani per portare i giochi esistenti dalla sua library su smart-device, inizierà a utilizzare tali dispositivi in un prossimo futuro per creare legami ancora più forti con i suoi consumatori e comunicare il valore delle sue offerte di intrattenimento. Ciò include il lancio di un servizio dedicato per smart-device entro la fine di questo anno, prendendo in considerazione, inoltre, se i servizi precedentemente implementati sulle piattaforme Nintendo possano offrire maggior beneficio per il consumatore se trasferiti su tali device.


Non ci vedo nessun accenno a mini-giochi o qualcosa di simile...
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

blallo

Quindi i piccoli sviluppatori dovranno vedersela anche con loro. Poveracci  :-\

The Benso

e ma che du cojoni 'sti piccoli sviluppatori
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

BrunoB

lol benso sei uno sbirro del sistema!

fredrock

Io avevo capito che Nintendo voleva fare app per migliorare l'esperienza dei suoi utenti, quindi companion app e servizi, dove avete letto dei giochi?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

BrunoB


The Benso

Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune