C'è del lavoro per voi direttamente dal sito di Tagliaferri

Started by prtruz, 28 January 2014, 14:26:51

Previous topic - Next topic

prtruz

copio paro paro

Multiplayer.it intende ampliare la sua offerta di live, commentary e gameplay, affiancando ad un palinsesto oramai consolidato, altri contenuti video che vadano incontro alle ultime tendenze online. Cerchiamo per questa ragione volti interessanti e persone dal carattere divertente e magnetico che possano far crescere i nostri canali, dedicandosi in particolare alle ultime novità videoludiche e aiutandoci a elaborare nuove idee.

Gli interessati possono proporsi inviando una mail all'indirizzo [email protected] contente una breve presentazione e due link: • uno al test della propria connessione (requisito necessario, avere almeno 1.5Mb di upload) che può essere svolto su SpeedTest.net
• uno ad un video d'esempio, idealmente con un commento live ad un titolo a propria scelta (uscito non prima del 2012)
Risponderemo alle proposte più interessanti per sviluppare un progetto che, ci sentiamo, potrebbe diventare sempre più centrale nella nostra offerta.

fonte: http://multiplayer.it/notizie/127882-multiplayerit-cerca-volti-per-lo-streaming-video.html

caro FreePlaying vi voglio lì a gameplayare... a sto giro diventate famosi... vo dico io

Mirco

eh si immagino proprio, 2 battute su Sic un discorso sulla figa e arrivano le denunce, anche se chiaramente alzerebbe tantissimo il livello di quel sito famoso... ;D
Se non capisci ti faccio un disegno...

Babbre

Ma perfavore, quel sitaccio non si meriterebbe i grandi volti di Freeplaying, al massimo Farenz si meritano... certo Davide sarebbe preso al volo se ci provasse

prtruz

Quote from: Mirco on 28 January 2014, 15:48:49
eh si immagino proprio, 2 battute su Sic un discorso sulla figa e arrivano le denunce, anche se chiaramente alzerebbe tantissimo il livello di quel sito famoso... ;D

La fama che dicevo io doveva arrivare proprio tramite le denunce e simili.... Già immagino gli speciali di porta a porta su davide....


Quote from: Babbre on 28 January 2014, 16:00:38
Ma perfavore, quel sitaccio non si meriterebbe i grandi volti di Freeplaying, al massimo Farenz si meritano... certo Davide sarebbe preso al volo se ci provasse

Sai il trauma per il 90% dei 14enni a sentire una puntata tipo di FreePlaying? Sai quanti passano alla corda?
Per un mondo migliore appoggiamo sta cosa

Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk


fredrock

Ma sai belli i gameplay con Davide che mangia e tira lo sciacquone, altro che favij

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>