Ho appena finito di ascoltare l'ultima puntata, la numero 12, e ho resistito fino alla fine solo per amore di Bruno e Simone, e per simpatia di Becksoft.
Davvero Beck, non prenderla come una cattiveria, più come un feedback: non capsico cosa vogliano essere queste live. Tu le definisci una "copia spudorata di free playing (venute male)" ma sono tutt'altra cosa. Si nota che tu vuoi condurre una sorta di podcast, una chiacchierata su argomenti e news recenti, ma nessuno sembra aver capito che questo è l'intento. D'altronde con interlocutori che non sanno cosa sia un podcast è abbastanza difficle registrarne uno. E poi non c'è alcuna organizzazione, si passa da un argomento all'altro senza alcun collegamento e senza nessuna discussione, si chiudono e si aprono parentesi solo in base a quello che passa per la testa a qualcuno dei partecipanti. L'unico che sembra sapere quello di cui si parla sei tu, che mostri quantromeno un minimo di rigore e di organizzazione, ma ce ne vorrebbe molta di più. Oppure, se proprio il desiderio è quello di fare qualcosa di completamente improvvisato, qualcosa di "free"

, ci vorrebbe una partecipazione più attiva, un'attenzione maggiore.
Ed in tutto ciò non ho fatto alcun riferimento al livello dei contenuti. Non volgio soffermarmi su quanto sia fastidioso ed incapace Randy, sia a livello di "voce" che a livello di quello che dice (ne dico sola una: ma è mai possibile che si crede il guru mondiale dei videogiochi perchè sa cos'è pong?). Probabilmente la sua completa eliminazione dalla trasmissione gioverebbe notevolmente alla gradevolezza del live. Ma davvero non hai trovato nessuno migliore dei tizi che c'erano nell'ultimo episodio?
Ripeto, non voglio assolutamente fare l'hater del cazzo, nè ergermi a giudice supremo dei podcast o quello che sia. Prendilo come un feedback di un utente testa di cazzo qualsiasi
