Ho appena finito di ascoltare l'ultima puntata, la numero 12, e ho resistito fino alla fine solo per amore di Bruno e Simone, e per simpatia di Becksoft.
Davvero Beck, non prenderla come una cattiveria, più come un feedback: non capsico cosa vogliano essere queste live. Tu le definisci una "copia spudorata di free playing (venute male)" ma sono tutt'altra cosa. Si nota che tu vuoi condurre una sorta di podcast, una chiacchierata su argomenti e news recenti, ma nessuno sembra aver capito che questo è l'intento. D'altronde con interlocutori che non sanno cosa sia un podcast è abbastanza difficle registrarne uno. E poi non c'è alcuna organizzazione, si passa da un argomento all'altro senza alcun collegamento e senza nessuna discussione, si chiudono e si aprono parentesi solo in base a quello che passa per la testa a qualcuno dei partecipanti. L'unico che sembra sapere quello di cui si parla sei tu, che mostri quantromeno un minimo di rigore e di organizzazione, ma ce ne vorrebbe molta di più. Oppure, se proprio il desiderio è quello di fare qualcosa di completamente improvvisato, qualcosa di "free"
, ci vorrebbe una partecipazione più attiva, un'attenzione maggiore.
Ed in tutto ciò non ho fatto alcun riferimento al livello dei contenuti. Non volgio soffermarmi su quanto sia fastidioso ed incapace Randy, sia a livello di "voce" che a livello di quello che dice (ne dico sola una: ma è mai possibile che si crede il guru mondiale dei videogiochi perchè sa cos'è pong?). Probabilmente la sua completa eliminazione dalla trasmissione gioverebbe notevolmente alla gradevolezza del live. Ma davvero non hai trovato nessuno migliore dei tizi che c'erano nell'ultimo episodio?
Ripeto, non voglio assolutamente fare l'hater del cazzo, nè ergermi a giudice supremo dei podcast o quello che sia. Prendilo come un feedback di un utente testa di cazzo qualsiasi 
ahaha mitico TheBenso - parole forti e sincere, hai tutto il mio rispetto.
Dopo questa sua critica mi son visto un po' della puntata 12 e devo dire che non ha tutti i torti - mi sa che devi importi di più con i tuoi invitati.

...e per Randy, se proprio deve rimanere (magari è in gambissima nelle altre puntate, qui direi di no), deve parlare di meno (non può occupare ne 5 ne tantomeno 15 minuti di seguito, in particolare se parla del suo amore per
chissenfrega..), poi non deve interrompere gli altri magari con altre sue domande fuori tema e deve scandire meglio le parole (più piano?) perché
non si capisce una fava.
Ad un certo punto ascoltavo solo per sentirlo parlare e mangiarsi tutto quello che diceva.
...tipo la parte del suo jrpg con tutti i secondi titoli (2:09> 2:10).

(ascoltata due volte! )
Becksoft mi sembri uno che ci mette il cuore ma devi anche metterci
una sberla, ogni tanto, anche perché
il progamma è il tuo.

E ti servirebbe anche un grafichetta a sto "Non solo videogiochi", un loghetto, qualcosa possibilmente non in comics sans (credo tu l'abbia usato in un tuo video).