Main Menu

Video Game Gems

Started by Max Power, 10 February 2014, 21:32:23

Previous topic - Next topic

Max Power

Presumo che qui sia l'angolo dello spam. Vi segnalo il canale di youtube che gestisco. Qui trovate una rassegna dei migliori videogiochi, catalogati per anno.

https://www.youtube.com/user/VideoGameGemsChannel

BrunoB

specifico che sono stato io a dire a max di spammare il suo chan qui sul forum. mettiamoci il trailer del canale va!


andmind

bel canale, iscritto subbito


fredrock

Molto interessante!!!

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

The Benso

Iscritto angh'io, molto molto bello.

Ma posso darvi un consiglio? Scrivete le piattaforme su cui sono stati rilasciati i giochi, così i maniaci come me sanno già su quale emulatore giocare tutti i bei titoli che fate vedere.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Max Power

Le piattaforme dei giochi sono elencate nella pagina di FB. Mettere lunghi elenchi nelle didascalie dei video può risultare invadente.  ;D
Potrei farlo nella descrizione sotto il video, ma ne verrebbe fuori una lista lunga e tediosa.
Se uno vuole documentarsi, vede la nostra pagina. O Mobygames.

SlaveX

Quote from: Max Power on 11 February 2014, 17:10:01
Le piattaforme dei giochi sono elencate nella pagina di FB. Mettere lunghi elenchi nelle didascalie dei video può risultare invadente.  ;D
Potrei farlo nella descrizione sotto il video, ma ne verrebbe fuori una lista lunga e tediosa.
Se uno vuole documentarsi, vede la nostra pagina. O Mobygames.

Basterebbe scrivere la piattaforma di fianco al titolo del gioco direttamente all'interno del video.
Esempio, al posto di scrivere "Sonic The Hedgehog" e basta, potresti scrivere " Sonic The Hedgehog - Mega Drive"