Una mod rende Grim Fandango giocabile via punta e clicca

Started by BrunoB, 24 February 2014, 11:00:15

Previous topic - Next topic

BrunoB

Tobias Pfaff ha realizzato una mod per giocare a Grim Fandango col mouse, puntando e cliccando, piuttosto che via tastiera (con controlli a carro armato presumo, visto che non ho mai giocato a GF).



Tutte le istruzioni su Kotaku:
http://kotaku.com/hooray-someone-finally-fixed-grim-fandango-1529330636

Video esplicativo:


Immagine a uso sharing sui social:

SimoneCognome

questo mi farà riprenderlo... BENE! Ogni tanto Kotaku serve a qualcosa

BrunoB

LOL grande Kotaku

compensiamo con il post della giapponese che spacca le mattonelle a craniate (evidentemente poco prima di una sessione di bukkake):
http://kotaku.com/fashionable-young-woman-breaks-roof-tiles-with-her-head-1529547626


lancil9

La più bella avventura grafica di sempre, non può mancare ad un amante del genere come te!

BrunoB


SimoneCognome

Quote from: lancil9 on 24 February 2014, 13:17:27
La più bella avventura grafica di sempre, non può mancare ad un amante del genere come te!

sì sì sì:)

Babbre

Mi vergogno anche io a dire di non averlo mai giocato, forse questa mod sarebbe l'occasione buona, se ne facessero però una versione per iPad sarebbe il massimo.
PS:


Dai mi rifiuto di credere sia vero anche se dicono di non aver usato effetti speciali.

lancil9

Sarai d'accordo con me che è meglio Grim Fandango di una sessione di bukkake!

BrunoB


sickk

Beh..dipende se sei tu quello che subisce il bukkake o meno. Poi se ad uno piace subirlo...son gusti!  :P

femto88

Battletag Hearthstone: femto88#2632

Babbre

Dopo il mitico Monkey Island, amatissimo da Bruno

DeVin

Quote from: Babbre on 24 February 2014, 17:07:41
Dopo il mitico Monkey Island, amatissimo da Bruno

I due giochi sono molto distanti tra loro.
Monkey Island è più caciarone e non sense mentre Grim Fandango sa essere più profondo e drammatico nella sua amara ironia.
Secondo me a Bruno non dispiacerebbe giocarci.

A Tim Shafer si può dire di tutto (anche di aver venduto l'anima ad "Anita" con Broken Age) ma le storie, secondo me, le sa scrivere.

Nerone

boh magari ricordo non correttamente, visto che lo giocai al periodo, però certe sezioni del gioco non sarebbero lo stesso con il punta e clicca
perché io ci vedevo una parte della sfida in quei controlli un po' scemi

non so se sia la più bella avventura grafica di sempre però io ancora vado matto per le sue atmosfere
e la colonna sonora che tutt'ora adoro ascoltare :)