Peter Molyneux: “il prodotto finito non è mai al livello dell’idea iniziale”

Started by BrunoB, 26 February 2014, 14:27:03

Previous topic - Next topic

BrunoB

In un'intervista, Molyneux ha dichiarato che è inevitabile che il prodotto finito non sia al livello di quello ideato inizialmente nella propria mente, e che il suo problema è che davanti ai giornalisti non si ricorda mai di trattenere l'entusiasmo.



Parlando di Fable III poi, l'ha definito "a trainwreck", che avrebbe richiesto almeno un altro anno di sviluppo, e anche in quel caso non sarebbe stato al livello del gioco che aveva in mente.

Link:
http://www.indievault.it/2014/02/26/peter-molyneux-il-prodotto-finito-non-e-mai-al-livello-di-quello-immaginato-inizialmente/

fredrock

Io ho sempre creduto in lui, ci credeva un sacchissimo

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

DeVin

Molyneux è anche stato un po' vittima dell'effetto "capra" di internet.
Un meme se così possiamo chiamarlo. Qualcuno ha detto che lui era un ciarlatano e poi tutti giù a dire la stessa cosa.
Davvero Fable (perché tutto è cominciato con Fable) è stato l'unico gioco a tradire così tanto le aspettative? Ci son stati casi ben peggiori e nessuno ha detto niente sui rispettivi creatori.
Secondo me un po' di accanimento mediatico c'è stato e di quello più becero.
E' normale che un designer abbia mille idee, è il suo lavoro. Il fatto che non si riescano a realizzarle tutte poi, è ancora più normale di quanto si creda.

L'opinionista da barzelletta, che prende un fatto è lo stravolge per farci una notizia, è il motivo per cui gli sviluppatori fanno le interviste con i PR che li controllano ed è il motivo per cui un Micheal Bay è costretto a scappare dal palco se si spegne il gobbo.
Rilassiamoci.
Ha detto che voleva mettere degli alberi che crescevano negli anni non che voleva uccidere la nostra famiglia.