11 Aprile 2021, 05:13:26

[SERIE] Banshee

Aperto da sickk, 3 Marzo 2014, 21:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

sickk

3 Marzo 2014, 21:50:49 Ultima modifica: 4 Marzo 2014, 13:56:29 di BrunoB

Per iniziare gli extra credit...io porto come contributo questa serie tv che ho incrociato per caso. Per ora ho visto solo il pilot ma devo dire che promette bene; perché? Perché c'è sesso e violenza, ovviamente!

Sinteticamente, la trama vede le vicende di un ladro appena uscito di prigione dopo una decina di anni che si mette alla ricerca della sua amata senonché complice nell'ultimo furto ai danni di un mafioso russo. La tizia mezza gnocca, si è rifatta una vita in un paese sperduto dell'aMMeRRiga (Banshee). Al loro incontro lei spergiura di non avere più i soldi/diamanti del furto. Il protagonista ci crede....e si va a fare un bicchierino in un pub dove incontra il futuro sceriffo della cittadina (che nessuno ha ancora visto in faccia). Durante la loro bevuta arrivano degli strozzini che chiedono il pizzo al barman...lo sceriffo si incazza...colluttazione...baM...Sbim...lo sceriffo muore! E il nostro protagonista che fa? Prende il suo posto chiedendo ad un transettone cinese (ok...è veramente idiota sta parte...) di sostituire, in tutta l'Internet del mondo intero globale, la faccia dello sceriffo con la sua in modo tale da passare per lui nel caso in cui qualcuno lo cercasse su google....
Ovviamente in questa cittadina, ci sta un mafioso di turno che sembra cazzutissimo e cattivissimo anche se non lo da a vedere...

Non so come procede perché sono fermo alla prima puntata...però secondo me merita una possibilità.

fredrock

Confermo, sono anch'io al Pilot (anche perché le puntate durano uno sproposito) ma promette molto bene

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

LAscoltatoreDiColore

grazie Sick ero in cerca di qualcosa da guardare in questo periodo. A parte la parte dello sceriffo mai visto che è un pò strana :D sembra interessante. Scrivo anche io appena la guardo. Per ora quante puntate/serie hanno fatto?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

sickk

Le stagioni uscite sono due (la seconda la stanno facendo e la terza è stata annunciata). Però sono solo in inglese...forse qualcuno le ha subbate in ITA

LAscoltatoreDiColore

le ho appena cercate, per chi fosse interessato esistono anche subbate ;)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk