[FACEBOOK] Basta con le americanate

Started by BrunoB, 3 March 2014, 12:53:25

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ci scrive Fleym su Facebook:

QuoteCiao ragazzuoli,
ho appena ascoltato l'ultima puntata dove commentate la mia mail e devo dire che c'era un pò d'incomprensione.
Ovviamente non festeggio per gente che perde il posto di lavoro: ho passato sei mesi da disoccupato, uno dei periodi più buii della mia vita.
Ma per gli "stop" ad un modo fare giochi statunitense, attualmente va per la maggiore, che non riesco in nessun modo a trovare interessante (‪#‎miticodavide‬ direbbe che rosico)
Comunque non credo che quei programmatori faranno fatica a trovare un'altra occupazione: il mercato dei videogiochi sembra non sentire crisi. La crisi semmai è in un certo modo di lavorare e promuovere prodotti in un mercato che sta cambiando: diviso tra blockbuster e indie.
Oramai la fascia media, fuori dal Giappone, è morta, cresce il mobile, gente paga per fare da beta tester, paga per fare da alpha tester, paga per collezionare titoli su Steam senza avviarli,ecc.

PS. se possibile farei una comparsata, sempre che abbiate la possibilità di ospitarmi e l'orario di lavoro non me lo impedisca.


prtruz

ma c'è una petizione da firmare per limitare le email di fleym a una al mese invece di una al giorno??  :D