Xbox One nel listino di Amazon Japan

Started by BrunoB, 7 March 2014, 16:00:12

Previous topic - Next topic

BrunoB

Non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma Xbox One è già presente nel listino di Amazon Japan. Ecco la prova:



Ecco il link della pagina:
http://www.amazon.co.jp/dp/B00CL545JY

Fonte:
http://multiplayer.it/notizie/129069-xbox-one-appare-nel-listino-di-un-negozio-giapponese.html

Babbre

#1
In effetti si parla tanto di vendite superiori di PS4, oltre 6 milioni contro i circa 4 milioni di One, però si ci dimentica che quest'ultima è disponibile ancora in soli 13 paesi, quelli del lancio, contro i 53 dove PS4 è attualmente venduta, certo magari PS4 sarebbe lo stesso in vantaggio, ma il gap potrebbe essere minore.
Stando a una news Xbox One tra Aprile e Ottobre 2014 dovrebbe essere lanciata in altri paesi, qui la lista: Japan, South Korea, Taiwan, Singapore, Hong Kong, Russia, Sweden, Norway, Finland, Denmark, Colombia, Chile, Argentina, China, Poland, the Czech Republic, Hungary, Greece, Portugal, Slovakia, Turkey, Saudi Arabia, South Africa, the UAE, Israel, India, Indonesia, and Egypt. Tutti o quasi paesi dove PS4 è già presente.

http://www.ubergizmo.com/2014/01/xbox-one-availability-could-to-expand-to-13-markets-in-april-15-in-october/

BrunoB

chissà perché poi in microsoft stanno aspettando così tanto... forse è vero come dicono certi rumour che non erano ancora pronti a partire (il software di sistema incompleto, il lancio solo in 13 paesi), magari anche per il periodo critico a causa del cambio di CEO in corso

fredrock

Cacchio in Cina rischiano di fare il colpaccio

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

>

sickk

Xbox, in questa generazione, sembra essere in svantaggio fin da quando è stata annunciata....o sanno qualcosa che noi non sappiamo...Con l'attuale crisi mondiale...arrivare secondi nei vari paesi potrebbe essere deleterio. Non tutti si potranno comprare 2 console in poco tempo.