[VG][FP105] Amazing Princess Sarah

Started by sickk, 27 August 2014, 16:19:17

Previous topic - Next topic

sickk


BrunoB

eh ma ormai è così, sono proprio generi a cui bene o male non diamo più valore. se oggi uscisse il super mario bros originale, probabilmente non lo compreremmo per più di 2/3 euro. super mario world, che già ha la struttura a mondi che gli dà quell'aria di maggior complessità, potrebbe aspirare max a 10/15 euro.

anche per me è un gioco "da bundle", per quanto sia un ragionamento sbagliatissimo...

MaxxLegend

#17
No, attenzione, se dico che imho non vale 5 euro c'è un motivo:
L'ho accostato a SMB.2 ma il titolo Nintendo del 1988 a confronto è estremamente più complesso, articolato, vasto, vario.
Con una veste grafica aggiornata, SMB2 potrebbe essere tranquillamente venduto in digitale a 15 euro, oggi.
La versione classica su VC mi pare costi 3,50: in rapporto al valore ludico APS dovrebbe costare quanto? 50 centesimi? E invece io ho detto generosamente 3 euro.

Sickk, senza rancore: immagino che il gioco tu non l'abbia provato/giocato/finito, quindi non vedo come tu possa esprimere un giudizio oculato sulla taccagneria altrui. :D
PS: "Impara agli angeli a giocare col NES" (volutamente sgrammaticato).

sickk

Eheheh ma io stavo stavo scherzando! Concordo con bruno sul valore del genere del gioco che oggigiorno consideriamo da "smartphone". Sbagliando in alcuni casi

BrunoB


MaxxLegend

Massì, come si fa a non voler bene a Sickk! ;)

The Benso

Mi spiego: io su XBLIG spendo 1 euro a gioco, non di più.

Su PC... su PC non decido io, decide il mio amico back. Backlog.
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

sickk

Quote from: MaxxLegend on 30 August 2014, 19:43:29
Massì, come si fa a non voler bene a Sickk! ;)


abbracciami in modo virile! Ma mettiti le mutande!