A cosa state giocando/giocavate fino a poco tempo fa?

Started by Kebabaek, 14 April 2013, 17:19:55

Previous topic - Next topic

Babbre

Buongionno sono Babbre! Io comunque sono due anni che gioco solo su PC e qualche esclusiva su console, perché su PC i giochi li scarico gratis con Jdownloader e account premium trafugati, gli ultimi giochi che ho giocato sono stati RE 6(uno schifo) Tomb Raider(bellissimo) Bioshock Infinite(al momento GOTY 2013)

Kebabaek

Quote from: Babbre on 15 April 2013, 13:50:09
Buongionno sono Babbre! Io comunque sono due anni che gioco solo su PC e qualche esclusiva su console, perché su PC i giochi li scarico gratis con Jdownloader e account premium trafugati, gli ultimi giochi che ho giocato sono stati RE 6(uno schifo) Tomb Raider(bellissimo) Bioshock Infinite(al momento GOTY 2013)

RE6 fa davvero così cagare? Prima o poi me lo provo. Prima o poi.
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

ViewtifulMax

Ora come ora sto giocando Halo 4 in multiplayer (il LAN party del lunedì :D) e Minecraft sempre su XBox.
Su PC con la donna stiamo portando avanti The Walking Dead e, signori, che giocone della madonna.

Babbre

Quote from: Kebabaek on 15 April 2013, 14:38:05
Quote from: Babbre on 15 April 2013, 13:50:09
Buongionno sono Babbre! Io comunque sono due anni che gioco solo su PC e qualche esclusiva su console, perché su PC i giochi li scarico gratis con Jdownloader e account premium trafugati, gli ultimi giochi che ho giocato sono stati RE 6(uno schifo) Tomb Raider(bellissimo) Bioshock Infinite(al momento GOTY 2013)

RE6 fa davvero così cagare? Prima o poi me lo provo. Prima o poi.
A spruzzi proprio, se vuoi giocare un RE aspetta il Porting di Revelation per PC, lo giocai su 3DS quello è bellino invece

Kebabaek

Quote from: Babbre on 15 April 2013, 17:24:33
Quote from: Kebabaek on 15 April 2013, 14:38:05
Quote from: Babbre on 15 April 2013, 13:50:09
Buongionno sono Babbre! Io comunque sono due anni che gioco solo su PC e qualche esclusiva su console, perché su PC i giochi li scarico gratis con Jdownloader e account premium trafugati, gli ultimi giochi che ho giocato sono stati RE 6(uno schifo) Tomb Raider(bellissimo) Bioshock Infinite(al momento GOTY 2013)

RE6 fa davvero così cagare? Prima o poi me lo provo. Prima o poi.
A spruzzi proprio, se vuoi giocare un RE aspetta il Porting di Revelation per PC, lo giocai su 3DS quello è bellino invece

Anvedi, fanno pure il porting di revelation, questa m'era sfuggita. Ma dici che il 6 neanche se lo trovo su steam a novenovantanove euri?
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

BrunoB

a me per quel poco che l'ho provato re6 nn è dispiaciuto affatto, bisogna farci la mano questo sì

SlaveX

Allora, io ho finito, rifinito e strafinito LOTR: War in the north su PS3 e devo dire che mi aspettavo zero, ora invece se mi piglia lo scazzo c'è pure il rischio che mi faccia anche un quarto giro.
Poi su PC mi sto portando avanti DLC QUest, Evoland e Strike Suit Zero.

Kebabaek

Quote from: SlaveX on 15 April 2013, 19:19:08
Allora, io ho finito, rifinito e strafinito LOTR: War in the north su PS3 e devo dire che mi aspettavo zero, ora invece se mi piglia lo scazzo c'è pure il rischio che mi faccia anche un quarto giro.
Poi su PC mi sto portando avanti DLC QUest, Evoland e Strike Suit Zero.

Evoland mi incuriosisce parecchio, non fosse altro che steam me lo sbatte davanti al naso tutti i giorni... com'è?
Conan, what is best in life?
To crush your enemies, see them driven before you, and to hear the lamentation of the women!
That is good.

Babbre

Quote from: Kebabaek on 15 April 2013, 19:07:31
Quote from: Babbre on 15 April 2013, 17:24:33
Quote from: Kebabaek on 15 April 2013, 14:38:05
Quote from: Babbre on 15 April 2013, 13:50:09
Buongionno sono Babbre! Io comunque sono due anni che gioco solo su PC e qualche esclusiva su console, perché su PC i giochi li scarico gratis con Jdownloader e account premium trafugati, gli ultimi giochi che ho giocato sono stati RE 6(uno schifo) Tomb Raider(bellissimo) Bioshock Infinite(al momento GOTY 2013)

RE6 fa davvero così cagare? Prima o poi me lo provo. Prima o poi.
A spruzzi proprio, se vuoi giocare un RE aspetta il Porting di Revelation per PC, lo giocai su 3DS quello è bellino invece

Anvedi, fanno pure il porting di revelation, questa m'era sfuggita. Ma dici che il 6 neanche se lo trovo su steam a novenovantanove euri?
Magari a quel prezzo potresti prenderlo, poi sono gusti può darsi che a te piace

SlaveX

Quote from: Kebabaek on 15 April 2013, 19:20:20
Quote from: SlaveX on 15 April 2013, 19:19:08
Allora, io ho finito, rifinito e strafinito LOTR: War in the north su PS3 e devo dire che mi aspettavo zero, ora invece se mi piglia lo scazzo c'è pure il rischio che mi faccia anche un quarto giro.
Poi su PC mi sto portando avanti DLC QUest, Evoland e Strike Suit Zero.

Evoland mi incuriosisce parecchio, non fosse altro che steam me lo sbatte davanti al naso tutti i giorni... com'è?


Sempliciotto e molto citazionista, a dire il vero mi aspettavo molto di più a livello di meccaniche e sviluppo del gioco. Va poi detto che andando dritto per dritto si finisce in meno di due ore.

Becksoft

Quote from: BrunoB on 15 April 2013, 19:15:04
a me per quel poco che l'ho provato re6 nn è dispiaciuto affatto, bisogna farci la mano questo sì
Re6 l'ho giocato in coop con un amico e mi ha divertito. Ma lo potevano fare molto meglio, considerando anche tutte le risorse che ci hanno investito.
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

BrunoB

Quote from: SlaveX on 15 April 2013, 19:23:30
Quote from: Kebabaek on 15 April 2013, 19:20:20
Quote from: SlaveX on 15 April 2013, 19:19:08
Allora, io ho finito, rifinito e strafinito LOTR: War in the north su PS3 e devo dire che mi aspettavo zero, ora invece se mi piglia lo scazzo c'è pure il rischio che mi faccia anche un quarto giro.
Poi su PC mi sto portando avanti DLC QUest, Evoland e Strike Suit Zero.

Evoland mi incuriosisce parecchio, non fosse altro che steam me lo sbatte davanti al naso tutti i giorni... com'è?

Sempliciotto e molto citazionista, a dire il vero mi aspettavo molto di più a livello di meccaniche e sviluppo del gioco. Va poi detto che andando dritto per dritto si finisce in meno di due ore.

Quoto, qualche guizzo interessante qui e là, ma per il resto citazionismo strizzatina d'occhio e basta, anche apprezzabile eh, ma a 10 euro...

The Benso

Io questa settimana mi sono messo in testa di recuperare qualcuno dei 400 giochi acquistati su steam e mai giocati, così ora ne sto portando avanti una decina contemporaneamente  ;D

Principalmente mi sto concentranto su
- Trine (bello bello bello)
- Everyday shooter (originale ma lento)
- Nightsky (magnifico, poetico, alla faccia di Limbo)
Sarò anche un mortale, ma non sarò mai comune

Babbre

Parlando invece di roba indie ieri ho finito Gemini Rue su iPad, un'avventura grafica stile Blade Runner in pixel art, davvero un gioiellino, me ne consigliate altri simili?

SlaveX

Quote from: Babbre on 16 April 2013, 14:49:09
Parlando invece di roba indie ieri ho finito Gemini Rue su iPad, un'avventura grafica stile Blade Runner in pixel art, davvero un gioiellino, me ne consigliate altri simili?

Quello che c'ha infilato le sezioni shooter andrebbe trascinato in piazza e fucilato.