GTA V arriva il 17 settembre...

Started by BrunoB, 30 April 2013, 21:50:34

Previous topic - Next topic

BrunoB

Ed intanto nuovo trailer:


Un po' MEH onestamente. Come al solito più si avvicina la data del rilascio, più la grafica si fa "reale"...

Gian Marco

Come dici te caro Bruno il fattore grafica si è molto ridimensionato. Dando per certo poi che quella è la resa pc, dato che quest'ultimo ormai lo si usa solo per far girare i trailer, non voglio immaginare sulle console attuali cosa viene fuori (GTA3 su PS3... brividi).
Non so voi ma alla fine a me di sto capitolo della saga non importa quasi nulla. Che dite?

BrunoB

a me ripeto, l'hype è super calato. da 'sto trailer s'intuisce che sarà il solito GTA, magari con qualche feature in più, ma di base cutscene-missione-girare-cutscene-missione-girare... mah vedremo

Becksoft

La saga di gta non mi ha mai fatto impazzire, non pneso che le cose cambieranno con questo capitolo.

Ma agli appassionati cosa gli piacerebbe vedere di nuovo in questo capitolo?
Seguimi sul mio Canale Twitch per vedere i Cazzeggi giornalieri.

Mirco

tutto bellissimo nel video, sgommate e testacoda salti dagli aerei, roba esagerata, tutta roba che non si potrà fare nel gioco o si farà male....
Se non capisci ti faccio un disegno...

ViewtifulMax

#5
Quote from: BrunoB on  1 May 2013, 06:31:03
a me ripeto, l'hype è super calato. da 'sto trailer s'intuisce che sarà il solito GTA, magari con qualche feature in più, ma di base cutscene-missione-girare-cutscene-missione-girare... mah vedremo


Ad essere sincero, è da Vice City che non mi aspetto altro dalla saga.
La storia del IV mi colpì positivamente, anche perché è l'unica in cui il protagonista NON vuole diventare il super capissimo della mala della città.
Ciò detto, 'sto trailer m'acchiappa il giusto per aspettarlo, anche se non con ansia.



EDIT: E invece...