Free Playing

Generale => Extra Credits => Discussione aperta da: sickk il 13 Marzo 2014, 13:31:54

Titolo: [VG][FP82] The Walking Dead S02 E02
Inserito da: sickk il 13 Marzo 2014, 13:31:54
(http://86bb71d19d3bcb79effc-d9e6924a0395cb1b5b9f03b7640d26eb.r91.cf1.rackcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/the-walking-dead-game-season-2-walkthrough.jpg)

Ne abbiamo parlato in:
Free Playing #82: Silvius Fenix http://bit.ly/1gu08kg
Titolo: Re:[VG][FP82] The Walking Dead S02 E02
Inserito da: fredrock il 14 Marzo 2014, 13:15:39
A me è piaciuto molto, e finalmente il nero occhialuto ha smesso di respirare
Titolo: Re:[VG][FP82] The Walking Dead S02 E02
Inserito da: sickk il 14 Marzo 2014, 13:21:08
Io sono fermo al secondo episodio della prima stagione...ahimè....

Comunque in puntata ci si lamentava del motore grafico....ok...capisco che non sia all'ultimo grido però dai! Ce ne fossero di giochi come The Walking Dead. La grafica mi sembra più che adatta: funziona. Certo...se modificassero almeno le movenze dei personaggi non sarebbe male però per me possono fare così anche tutte le X stagioni successive.
Titolo: Re:[VG][FP82] The Walking Dead S02 E02
Inserito da: fredrock il 14 Marzo 2014, 16:03:17
Citazione di: sickk il 14 Marzo 2014, 13:21:08
Io sono fermo al secondo episodio della prima stagione...ahimè....

Comunque in puntata ci si lamentava del motore grafico....ok...capisco che non sia all'ultimo grido però dai! Ce ne fossero di giochi come The Walking Dead. La grafica mi sembra più che adatta: funziona. Certo...se modificassero almeno le movenze dei personaggi non sarebbe male però per me possono fare così anche tutte le X stagioni successive.

No no  non puoi capire, andando avanti te ne rendi sempre più conto, a volte sembrano marionette per quanto sono palo-nel-culo i movimenti. In più su 360 (purtroppo l'avevo iniziato a giocare lì e non ho potuto trasferire il salvataggio quindi ho continuato) ad ogni auto-salvataggio, in pratica ogni volta che c'è un quick-time event, il gioco si pianta e va a mezzo frame al secondo, rendendo difficile, o comunque scassante la minchia, poter giocare.
Su pc non so come si comporta, The wolf among us ho notato che gira molto più liscio nonostante io abbia una mietitrebbia del 2007 che fatica a far girare dota2
Titolo: Re:[VG][FP82] The Walking Dead S02 E02
Inserito da: sickk il 14 Marzo 2014, 16:14:28
Citazione di: fredrock il 14 Marzo 2014, 16:03:17
Citazione di: sickk il 14 Marzo 2014, 13:21:08
Io sono fermo al secondo episodio della prima stagione...ahimè....

Comunque in puntata ci si lamentava del motore grafico....ok...capisco che non sia all'ultimo grido però dai! Ce ne fossero di giochi come The Walking Dead. La grafica mi sembra più che adatta: funziona. Certo...se modificassero almeno le movenze dei personaggi non sarebbe male però per me possono fare così anche tutte le X stagioni successive.

No no  non puoi capire, andando avanti te ne rendi sempre più conto, a volte sembrano marionette per quanto sono palo-nel-culo i movimenti. In più su 360 (purtroppo l'avevo iniziato a giocare lì e non ho potuto trasferire il salvataggio quindi ho continuato) ad ogni auto-salvataggio, in pratica ogni volta che c'è un quick-time event, il gioco si pianta e va a mezzo frame al secondo, rendendo difficile, o comunque scassante la minchia, poter giocare.
Su pc non so come si comporta, The wolf among us ho notato che gira molto più liscio nonostante io abbia una mietitrebbia del 2007 che fatica a far girare dota2

Ho giocato anche io Wolf Among Us e sicuramente graficamente è più curato ma sono anche abbastanza sicuro che gli scatti sono dovuti più che altro a qualche bug del motore...non al motore in sè.
Personalmente l'ho giocato su Mac quindi non so dirti per la questione 'marionetta'. Per ora non la percepisco...sicuramente nel 2014 si potrebbe fare molto di più come fluidità però insomma...a me sembra che se la cavi abbastanza (escluso dei bug).