Free Playing

Generale => Extra Credits => Topic started by: BrunoB on 26 April 2014, 13:21:32

Title: [SITI][FP89] YouTube TV, per vedersi le iscrizioni come ca**o si deve
Post by: BrunoB on 26 April 2014, 13:21:32
(http://i.imgur.com/jl89uwK.png)

Allora non so voi ma io c'ho il problema che quando guardo video su YouTube mi dà sul cazzo che per vedersi le ultime robe delle proprie iscrizioni bisogna ogni volta tornare indietro alla pagina delle iscrizioni e selezionare il video dopo.

Questo perché normalmente YouTube quando finisce un video preso dalle iscrizioni invece di passare al video dopo mostra video correlati, Frank Merdano, PewDieMerda, etc etc.

Ho cercato un po' per vedere se ci fosse un modo per dire a YouTube "fammi vedere i cazzo di video delle mie cazzo di iscrizioni e basta, automaticamente, uno dopo l'altro dal più nuovo ai più vecchi" (una cosa che qualche tempo fa a dire il vero YouTube faceva, poi con gli ultimi cambiamenti d'interfaccia è stata tolta) e dopo un po' ho trovato YouTube TV.

YouTube TV non è altro che YouTube calibrato per l'utilizzo con le TV, fatto da Google stessa, e ha di buono che le iscrizioni le gestisce proprio così: uno manda il primo video delle proprie iscrizioni in play, e dopo vengono mostrati tutti i video delle proprie iscrizioni in ordine cronologico.

Grazie a 'sto robo sto ricominciando a scoprire un sacco di canali a cui mi ero iscritto e che non seguivo mai perché giustamente dovendo ogni volta selezionare manualmente le robe da vedere finivo per saltare quelle meno "appariscenti".

Trovate tutto qui:
https://www.youtube.com/tv
Title: Re:[SITI] YouTube TV, per vedersi le iscrizioni come ca**o si deve
Post by: blallo on 26 April 2014, 15:11:02
sembra la stessa app che c'è su PS3
Title: Re:[SITI] YouTube TV, per vedersi le iscrizioni come ca**o si deve
Post by: BrunoB on 26 April 2014, 15:21:42
possibile, alla fine è una pagina html ottimizzata per la TV, immagino che sia utilizzata da diverse app per console e/o smart tv